Alfa Romeo Stelvio, primo suv nella storia ultra centenaria della casa automobilistica del Biscione sta ottenendo un buon successo commerciale nel nostro paese, come dimostrano anche gli ultimi dati di vendita relativi al mese di ottobre 2017, mese in cui Stelvio ha dimostrato di essere uno dei modelli più venduti nella sua categoria.

 

Oggi vi segnaliamo che il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di sottoporre il suo nuovo modello per tutto il mese di novembre ad una promozione al quanto interessante.

Sarà infatti possibile ottenere il nuovo suv pagando 350 euro al mese grazie alla formula Be Lease. La promozione riguarda la versione di Stelvio con allestimento Executive, 2.2 Turbo Diesel 210CV AT8 Q4. 

 

Alfa Romeo Stelvio: a novembre con Be Lease lo si può acquistare pagando rate da 350 euro al mese

 

La promozione prevede che si possa ottenere il nuovo Alfa Romeo Stelvio pagando un anticipo di 15.616 euro più spese e 35 canoni mensili da 350 euro e poi pagare una rata finale da oltre 28 mila euro nel caso in cui si intenda riscattare il veicolo. Condizione necessaria per poter aderire a questa offerta è quella di avere un’auto in permuta.

 

Ovviamente per poter accedere a questo finanziamento è necessario il consenso di Fca Bank. Per conoscere nei dettagli la nuova iniziativa commerciale che ha valore fino al prossimo 30 novembre vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure a recarvi nella più vicina concessionaria del Biscione.

 

leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio potrebbe essere usata come base nel 2019 per il lancio di una Zagato TZ Coupè

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio viene proposto con’interessante promozione per tutto il mese di novembre, questa consente di acquistare il suv pagando rate da 350 euro al mese

 

Leggi anche: Alfa Romeo: qualche preoccupazione a Cassino per il presunto taglio alla produzione del 10%