Alfa Romeo Stelvio: le ordinazioni oltre le più rosee aspettative

Secondo Alfredo Altavilla, responsabile area EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, le ordinazioni di Alfa Romeo Stelvio procedono a gonfie vele

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

Le ordinazioni di Alfa Romeo Stelvio, primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione procedono a gonfie vele. Lo ha confermato nelle scorse ore, Alfredo Altavilla, responsabile area EMEA di Fiat Chrysler Automobiles. La First Edition al momento è un vero e proprio successo commerciale in Italia e in Europa.

 

I primi dati ufficiali di vendita del Suv verranno svelati il mese prossimo, ma il dirigente del gruppo italo americano ha voluto anticipare che le cose vanno a gonfie vele per il nuovo Stelvio fino a questo momento. Si tratta di una buonissima notizia per Alfa Romeo, che dal nuovo Suv si aspetta moltissimo in termini di percentuali di vendita per quanto concerne i prossimi anni.

 

Se il buongiorno si vede dal mattino allora le cose per la casa automobilistica del Biscione nei prossimi anni andranno sempre meglio. Ricordiamo che nei prossimi giorni Alfa Romeo Stelvio sarà protagonista assoluto al Salone dell’auto di Ginevra 2017, dove il veicolo sarà in mostra nello stand del Brand milanese del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. 

 

In questa occasione sarà possibile anche vedere una versione inedita di Stelvio, ci riferiamo ovviamente alla variante turbo diesel da 180 cavalli, che sarà mostrata in anteprima nel corso dell’importante manifestazione elvetica che quest’anno secondo previsioni ospiterà oltre 700 mila visitatori. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le novità più importanti della settimana

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Alfredo Altavilla ha pure ricordato che nei prossimi mesi la gamma di Alfa Romeo Stelvio si completerà con l’arrivo di nuove varianti. In particolare sono attesi i modelli entry level del Suv e a fine anno anche la top di gamma Quadrifoglio, già mostrata in anteprima nel corso del Salone dell’auto di Los Angeles lo scorso mese di novembre.

 

Ricordiamo anche che il Suv nella seconda metà del 2017 farà il suo sbarco negli USA, mercato considerato fondamentale per il raggiungimento del successo commerciale di questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori. 

 

Alfa Romeo Stelvio 2017

Alfa Romeo Stelvio 2017

 

Leggi anche: Maserati Levante: a Ginevra versione speciale dal tuner di Brabus

 

Alfredo Altavilla, sempre a proposito di Alfa Romeo Stelvio, si dice assai ottimista sulle possibilità che il primo Suv della casa automobilistica del Biscione possa riuscire a sconfiggere la concorrenza dei rivali tedeschi di Audi, Bmw e Mercedes ed ottenere in breve tempo la leadership della categoria per quanto concerne il mercato auto del nostro paese.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler