Alfa Romeo Stelvio è il primo Suv nella storia della casa automobilistica del Biscione. Questo veicolo di recente è finalmente approdato anche nell’importante mercato auto inglese dove si spera che il suo debutto possa fare bene ad Alfa Romeo rilanciando le vendite del Biscione nel regno Unito dove negli ultimi anni le immatricolazioni del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles sono segnalate in calo. Oggi vi vogliamo mostrare una delle prime video recensioni effettuate dagli addetti ai lavori in Uk per quanto riguarda il nuovo Suv della casa di Arese. 

Alfa Romeo Stelvio: la video recensione di “Car Wow” su Youtube

E’ stato il famoso sito automobilistico “Car Wow” a video recensire il nuovo Alfa Romeo Stelvio come dimostra il video apparso su Youtube nei giorni scorsi.

La vettura del Biscione è stata testata da Mat Watson che ha molto apprezzato lo stile di guida assai brillante del primo suv della casa italiana. Altra cosa che ha stupito molto il recensore è la grande comodità dell’abitacolo, giudicato come assai spazioso e confortevole con una nota di merito alla capienza del bagagliaio considerato davvero ampio.

Infine, altra cosa che ha fatto apprezzare molto il nuovo Alfa Romeo Stelvio a Mat Watson di “Car Wow” è stata anche la bontà delle motorizzazioni previste che rappresentano, a detta del critico, garanzia di qualità per il nuovo suv che dunque a questo punto esordisce nel mercato auto britannico con i favori della critica. Ricordiamo che in Uk sono 4 i livelli di allestimento previsti per Stelvio:  Standard, Super, Speciale e Milano, mentre la gamma dei motori è esattamente la stessa presente in Italia.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Coupè: secondo Automotive News sarà lei il prossimo modello ad arrivare

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: con lo sbarco sul mercato inglese arriva la prima attesa recensione di “Car Wow”, ecco come sono andate le cose

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: senza Sportwagon diventa dura superare Audi, Mercedes e Bmw

 

 

Ecco la video recensione di Alfa Romeo Stelvio ad opera di “Car Wow”:

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://youtu.

be/TDxidKKikL8[/youtube]