Alfa Romeo Stelvio: in arrivo una nuova entry level

Alfa Romeo Stelvio: prossimamente la gamma del primo suv del Biscione si arricchirà con una nuova entry level.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio vede allargare ulteriormente la propria gamma grazie all’arrivo sul mercato di una nuova versione. Si tratterà della nuova entry level della gamma del primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione.

La precedente versione base, quella che per intenderci disponeva di motore 2.2 turbodiesel da 150 CV e trazione posteriore, è stato sostituita da una versione sempre a trazione posteriore ma con 160 CV di potenza.

Per poter acquistare la versione entry level di Stelvio occorrono adesso 47.450 euro. L’unico allestimento previsto per questa versione del Suv è il Business, contrariamente a quanto avveniva con la precedente versione base che invece veniva proposta solo in versione Super.

Alfa Romeo Stelvio prossimamente la gamma del primo suv del Biscione si arricchirà con una nuova entry level

Inoltre la versione di Alfa Romeo Stelvio con motore diesel 2.2 è adesso disponibile anche in versione da 190 cavalli che sostituisce la precedente che di cavalli ne aveva 180. Dunque dopo queste modifiche sono in totale 7 le versioni di Stelvio presenti sul mercato tra cui i clienti che intendono acquistare il recente sul del Biscione possono scegliere. Con queste modifiche ovviamente Alfa Romeo spera di poter attirare nuovi clienti.

Il Suv del Biscione è leader nel suo segmento di mercato in Italia

Alfa Romeo Stelvio in Italia è leader della sua categoria già da diversi mesi. Il nuovo Suv è stato accolto molto bene nel nostro paese dai clienti italiani, come dimostrano i dati di vendita sempre molto positivi per il recente veicolo dello storico marchio italiano che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Leggi anche: Maserati e Alfa Romeo in futuro scommetteranno sulle auto elettriche

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio prossimamente la gamma del primo suv del Biscione si arricchirà con una nuova entry level

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Coupè: l’addio è vicino, l’auto non sarà più prodotta dal 2019?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.