Al Salone dell’auto di Vigo, che si aprirà giorno 25 marzo, sono tante le novità attese. Tra queste certamente le maggiori sono rappresentate da Alfa Romeo Stelvio, Honda Civic e Audi R8 V10.  Le case automobilistiche presenti a questo evento che rappresenta uno dei più importanti in Spagna nel settore auto saranno 31.

 

Una delle attrazioni della manifestazione sarà la presentazione in anteprima di 10 modelli di auto, che includono come detto tra le altre cose anche il primo Suv nella storia del Biscione Alfa Romeo Stelvio, modello che abbiamo visto in anteprima internazionale al Salone dell’auto di Ginevra 2017, evento che si è concluso domenica scorsa.

Presenti anche Honda Civic, Mercedes coupé e Suzuki Ignis.

Un’ulteriore attrattiva è la presenza di grandi automobili sportive come l’Audi R8 V10 che è  presente nella versione plus selection 24h, modello prodotto dalla marca tedesca per celebrare le proprie vittorie alla 24 Ore di Le Mans, che è stato realizzato in solo 24 unità. Inoltre è confermata anche la presenza del marchio Aston Martin, che presenterà tre vetture ad alte prestazioni. Da parte sua, BMW porterà al Salone dell’auto di Vigo il nuovo I8.

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: previsioni entusiasmanti dalla Francia grazie a Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio

 

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio: sarà protagonista al Salone dell’auto di Vigo che inizia il prossimo 25 marzo 2017

 

Leggi anche: Volvo XC60: modello più apprezzato al Salone di Ginevra in Spagna, Alfa Romeo Stelvio settimo

 

Come novità, quest’anno ci sarà anche una maggiore presenza di veicoli commerciali, che avranno a disposizione la loro propria area in fiera. Questo evento occuperà 7.000 metri quadrati nel padiglione 3 dell’IFEVI a Vigo. Questo spazio ospiterà ben tredici modelli.

 

Al Salone dell’auto di Vigo non mancheranno nemmeno le attività complementari e sarà anche esposta una serie di classici stand per commemorare diversi anniversari nel mondo automobilistico, come i debutto della Seat 600 e la Citroen Dyane.  Insomma anche in questa occasione Alfa Romeo Stelvio potrà mostrarsi al pubblico spagnolo e fare così il suo esordio nella penisola iberica.