Alfa Romeo Stelvio e Giulia: probabile il debutto in Argentina a fine anno

Alfa Romeo Stelvio e Giulia dovrebbero esordire nel mercato auto dell'Argentina entro fine anno secondo le ultime indiscrezioni trapelate

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa romeo Stelvio e Giulia

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono i due veicoli del rilancio della casa automobilistica del Biscione. Questi due modelli piano piano stanno esordendo in tutti i principali mercati del mondo. Oggi arriva l’indiscrezione direttamente dal Sud America che entro fine anno i due modelli del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles potrebbero arrivare anche in quel continente. Si tratta di una sorpresa visto che almeno inizialmente questa possibilità non era stata paventata dai responsabili della casa italiana.

 

Alfa Romeo Stelvio e Giulia entro fine anno debuttano in Argentina?

 

L’Argentina potrebbe essere solo il primo paese in cui Alfa Romeo Stelvio e Giulia debutteranno. Infatti è probabile che le due vetture del Biscione possano poi via via esordire anche negli altri mercati sudamericani ed in primis in quello brasiliano considerato da tutti come il più importante. A proposito dell’Argentina si vocifera anche che le versioni di Giulia e Stelvio che saranno commercializzate in quel paese saranno 3. Queste saranno le stesse previste per gli Stati Uniti e cioè la top di gamma Quadrifoglio, e le versioni turbo benzina da 200 e 280 cavalli. 

 

L’annuncio ufficiale del debutto di Alfa Romeo Stelvio e Giulia in Argentina e più in generale in Sud America avverrà nel corso del prossimo Salone dell’auto di Buenos Aires che aprirà i battenti il prossimo 30 maggio 2017, giorno importante per Fiat Chrysler in quanto sarà mostrata per la prima volta la nuova Fiat Argo.

 

Leggi anche:Alfa Romeo Giulia Tecnomagnesio TM7: la nuova realizzazione stupisce tutti

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio e Giulia dovrebbero esordire nel mercato auto dell’Argentina entro fine anno secondo le ultime indiscrezioni trapelate

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio 2020: avrà motore da 350 cavalli?

 

Per conoscere i prezzi di vendita di Alfa Romeo Stelvio e Giulia in Sud America e le tempistiche esatte del loro arrivo in quel continente è probabile che bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler