Alfa Romeo Stelvio e Giulia: le ultime news al 27 marzo

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono protagoniste nei rispettivi segmenti di mercato in questa prima fase del 2017, ecco le ultime novità

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono protagoniste nei rispettivi segmenti di mercato in questa prima fase del 2017. Le due nuove vetture della casa automobilistica del Biscione in questi giorni sono tra le principali attrazioni del Salone dell’auto di Belgrado 2017, importante evento che si sta svolgendo nella città europea e in cui le due nuove auto del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles sono tra i veicoli che stanno suscitando le maggiori attenzioni da parte di appassionati e addetti ai lavori accorsi in massa al più importante evento automobilistico che si svolge in quel paese.

 

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono però al centro delle attenzioni in questi giorni anche per altri motivi. Il primo Suv nella storia della casa automobilistica italiana si appresta infatti a sbarcare in tutti i principali mercati auto del mondo tra cui Cina e Stati Uniti.

 

 Ovviamente l’attesa per questo esordio è molto alta tra appassionati e addetti ai lavori curiosi di vedere quello che accadrà al Biscione nel momento in cui un modello così importante andrà ad affiancare nelle vendite la berlina Alfa Romeo Giulia che già da qualche mese è presente negli USA, mentre in Cina solo da pochi giorni si sono aperte le ordinazioni ma con risultati davvero eccellenti.

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il Biscione negli USA in due mesi nel 2017 vende più di tutto il 2016

 

Alfa Romeo

Alfa Romeo presente al Salone dell’auto di Belgrado 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Maserati e Ferrari: le novità della settimana dal 20 al 26 marzo 2017

 

Alfa Romeo Stelvio, secondo gli ultimi dati non ufficiali che trapelano da Fiat Chrysler Automobiles e che molto probabilmente saranno comunicati ufficialmente i primi giorni del prossimo mese di aprile, sta ottenendo un vero risultato record nelle vendite in questo suo primo mese intero di vendite in Europa.

 

Secondo quanto trapela da FCA, il primo Suv nella storia del Biscione dovrebbe aver avuto nel vecchio continente un esordio addirittura migliore di quello di Alfa Romeo Giulia che comunque all’epoca fu davvero molto positivo.

 

Non resta che aspettare ancora qualche giorno e scoprire i primi dati ufficiali relativi alle vendite di Alfa Romeo Stelvio che comunque fin da adesso possiamo dirvi che saranno decisamente molto positivi.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.