Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo e Jeep Renegade protagoniste al Company Car Drive

Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo 5 porte e SW, Fiat 124 Spider, Jeep Renegade, Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee e Abarth 595 al Company Car Drive

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo 5 porte e SW, Fiat 124 Spider, Jeep Renegade, Jeep Cherokee, Jeep Grand Cherokee e Abarth 595 sono le protagoniste assolute al Company Car Drive. Questo evento inizia oggi e dura fino a domani 19 maggio. Questo evento si svolge presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Si tratta esattamente della sesta edizione della kermesse che fino a questo momento ha sempre incontrato un notevole successo tra gli appassionati di motori del nostro paese.

 

Alfa Romeo Stelvio, Giulia, Fiat Tipo, Fiat 124 Spider: tra le principali protagoniste

 

Questo evento è dedicato in maniera completa al settore corporate. Non è un caso che alla manifestazione siano presenti acquirenti e gestori di vetture e veicoli aziendali. Questi avranno la possibilità in questi due giorni di poter ammirare da vicino e provare le ultime novità in tema di auto aziendali che poi in futuro potranno proporre per la propria azienda. L’evento anche in questo caso è stato organizzato da AIAGA . Questa altri non è che l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali.

 

Fiat Chrysler non poteva di certo mancare all’evento. Come ogni anno il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne cerca di mostrare una gamma ricca e variegata. Del resto il settore corporate è strategico per il successo commerciale di FCA. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Maserati Levante protagoniste al Fleet Motor Day 2017

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è uno dei principali protagonista al Company Car Drive

 

Tra i principali protagonisti dell’evento, come abbiamo detto poc’anzi, presente anche Alfa Romeo Stelvio, il suv ha già superato i 10 mila ordini in Europa. Il veicolo inoltre si appresta a migliorare ulteriormente le immatricolazioni nei prossimi mesi. Questo veicolo sembra suscita grande interesse anche per il mondo aziendale. Le prime vendite dimostrano che molte aziende in Italia pensano di dotare la propria flotta con il primo Suv del Biscione. 

 

Durante il Company Car Drive segnaliamo infine anche che sarà possibile vedere in anteprima il nuovo Jeep Compass che a giugno arriverà in concessionaria. Presenti anche i veicoli commerciali con la gamma al completo di Fiat Professional.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler, Jeep