Alfa Romeo Stelvio e Giulia nuovamente alla ribalta in Spagna. Infatti presso il Wanda Metropolitan Stadium, ha avuto luogo nelle scorse ore la consegna dei veicoli del Biscione ai giocatori della prima squadra dell’Atlético de Madrid. Con questa consegna si è concretizzato l’accordo con il quale il famoso marchio automobilistico italiano, che fa parte d Fiat Chrysler Automobiles, diventa veicolo ufficiale del club durante la stagione attuale. All’evento hanno partecipato l’amministratore delegato del gruppo italo americano in Spagna, Luca Parasacco, il numero uno di Alfa Romeo nella penisola iberica, Victor Sarasola ed il Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo. Tra i calciatori presenti alla cerimonia di consegna segnaliamo invece Miguel Ángel Moya, Sime Vrsaljko, Lucas Hernández e Yannick Carrasco.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia consegnate ufficialmente ai giocatori dell’Atletico Madrid

Una volta consegnate le chiavi dei nuovi veicoli ai giocatori del club, i partecipanti hanno avuto la possibilità di accompagnare l’ex pilota di Formula 1, Marc Gené, durante un test drive effettuato a bordo di un Alfa Romeo Stelvio.

 Nell’ambito di questo accordo tra il gruppo Fiat Chrysler Automobiles e la società calcistica dell’Atletico de Madrid, Alfa Romeo Stelvio è stato il modello più scelto dai calciatori del club. Del resto sappiamo bene che il primo SUV nella storia della casa automobilistica milanese è un modello che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione all’interno del segmento premium del mercato dei SUV.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: il nuovo amministratore delegato Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due storici brand italiani?

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è risultato essere il modello preferito dai giocatori dell’Atletico Madrid, squadra di cui il Biscione è partner, la consegna delle vetture avvenuta nelle scorse ore ufficializza la partnership

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e le altre auto del biscione: ecco quanto hanno venduto nel 2017