Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C protagoniste del Tour di Strade Stellate

Alfa Romeo Stelvio insieme alla berlina Giulia e alla sportiva 4C protagoniste nel tour Strade Stellate partito sabato da Castion Veronese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C sono assolute protagoniste del Tour di Strade Stellate partito sabato scorso da Castion Veronese.  Le tre celebri vetture della casa automobilistica del Biscione che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles saranno presenti in tutte le tappe del tour. In particolare il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio, primo nella sua specie per il brand di Arese, verrà messo a disposizione di tutti i partecipanti che potranno dunque guidarlo.

 

Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C assolute protagoniste del Tour di Strade Stellate

 

Questo tour giunto alla sua seconda edizione si dipanerà per sei weekend da ora e fino al prossimo mese di settembre. I luoghi scelti per questo evento sono le più belle ville del ‘700 presenti nel nostro paese dove i partecipanti metteranno in evidenza le diverse identità culinarie italiane. La prima tappa di questo tour, che come detto si è svolta a Castion Veronese, ha avuto luogo nella splendida location di Villa Pellegrini Cipolla alla presenza dello chef Italo Bassi che sarà presente per tutto il tour regalando di volta in volta piatti tipici dei luoghi in cui il tour passerà.

 

Trattandosi di eccellenza made in Italy non poteva mancare il brand del Biscione che dunque metterà in mostra nuovamente le sue auto più prestigiose. Alfa Romeo Stelvio, Giulia e 4C faranno bella mostra di se’ per tutto il tour mostrando a tutti le loro qualità che in breve tempo permetteranno alla casa automobilistica milanese di tornare leader nel segmento premium del mercato auto dando serio filo da torcere alle case automobilistiche tedesche di Audi, Bmw e Mercedes. 

 

Leggi anche: Fiat Argo è stata finalmente presentata, ecco tutti i dettagli

 

Alfa romeo Stelvio e Giulia

Alfa Romeo Stelvio e Giulia insieme alla 4C protagoniste nel tour Strade Stellate partito sabato da Castion Veronese.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta SS Prototipo vince concorso di eleganza a Villa d’Este

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler