ALFA ROMEO

Alfa Romeo Stelvio First Edition: ufficiale il primo porte aperte il 25 e 26 febbraio

Nel week end del 25 e 26 febbraio prossimi in Italia avverrà il primo porte aperte che riguarderà il nuovo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio

Condividi su
Seguici su
di Andrea Senatore, publicato il
Alfa Romeo Stelvio

Nel week end del 25 e 26 febbraio prossimi in Italia avverrà il primo porte aperte che riguarderà il nuovo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio. Si tratta di una notizia che già girava da alcune settimane ma che ha trovato conferma nelle scorse ore con numerose concessionarie italiane del Biscione che hanno iniziato a pubblicizzare l’evento che sicuramente finirà per attrarre una grande folla di appassionati e curiosi.

 

Del resto parliamo di un modello che al pari della berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia ha suscitato negli scorsi mesi grandissimo interesse e curiosità nei confronti degli addetti ai lavori ma anche dei semplici tifosi. Si tratta del primo Suv che arriva sul mercato nella storia ultra centenaria del brand milanese che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Nel week end del 25 e 26 febbraio il modello che verrà presentato è Alfa Romeo Stelvio First Edition. Si tratta dell’unico modello di cui fino ad ora si sono aperte le ordinazioni ed il secondo ad essere stato mostrato dopo il debutto della top di gamma Quadrifoglio nella scorsa edizione del Los Angeles Auto Show di novembre. Il modello in questione presenta un prezzo di partenza di 57.300 euro e rappresenta la seconda versione per importanza nella futura gamma di Stelvio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio ancora protagoniste negli USA

 

Alfa Romeo Stelvio First Edition

Alfa Romeo Stelvio First Edition: al via gli ordini prezzi da 57.300 euro

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo fanno volare FCA in Spagna

 

La First Edition è una versione di Alfa Romeo Stelvio particolarmente sportiva e spumeggiante. Di questo modello ad oggi nello stabilimento Fiat Chrysler di Cassino sono state prodotte circa mille unità. Questo modello giunge sul mercato con il fine di sfidare vetture del calibro di Audi Q5 2.0 TFSI 185kW quattro S tronic, che costa poco meno di 54 mila euro. Non dimentichiamo infine che a Ginevra il prossimo 7 marzo conosceremo la gamma intera di Stelvio e finalmente conosceremo anche i prezzi del modello entry level.

 

Condividi su
Seguici su
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.