Alfa Romeo Stelvio: su Facebook stasera in diretta la gamma al completo

Stasera alle ore 18:30 sarà possibile assistere in diretta streaming su Facebook alla presentazione della gamma intera di Alfa Romeo Stelvio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

La gamma completa di Alfa Romeo Stelvio verrà svelata questa sera in diretta streaming dalla pagina ufficiale di Alfa Romeo su Facebook. L’evento si svolgerà ad Arese a partire dalle ore 18:30, dove alla presenza dei massimi dirigenti del Biscione e di Fiat Chrysler Automobiles, tutti i segreti del nuovo Suv del Biscione saranno svelati alla stampa.

 

Si tratta di una sorta di anteprima della gamma al completo di Stelvio prima che questa faccia il suo debutto internazionale al Salone dell’auto di Ginevra, che avrà inizio il prossimo 7 marzo. Ovviamente cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere tutti i dettagli sul nuovo Suv della casa automobilistica milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questa sera dunque dovremmo finalmente conoscere ufficialmente tutte le varianti e gli allestimenti di Alfa Romeo Stelvio.

 

Per quanto riguarda i prezzi, non sappiamo se questi verranno comunicati questa sera o solo in un secondo momento. Per adesso ricordiamo che l’unico prezzo che si conosce dell’intera gamma del Suv è quello relativo alla First Edition, una versione che è stata lanciata nelle scorse settimane al prezzo di 57.300 euro e che il prossimo week end sarà protagonista del primo porte aperte nelle concessionarie italiane. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, tutto pronto per il suo lancio, arriva il primo spot

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: le prime unità arrivano in concessionaria come ci mostra Alfa Romeo Project 950 su Facebook

 

Leggi anche: Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulia: scommesse vinte da Sergio Marchionne

 

Le prime unità di Stelvio sono sbarcate in concessionaria già nelle scorse ore come ci mostrano le foto della pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’. Dunque stasera momento importante per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles che punta forte su questo veicolo per poter incrementare le proprie immatricolazioni al pari di quanto avvenuto per Maserati con il Suv Levante.

 

Ricordiamo che nei prossimi mesi Alfa Romeo Stelvio sbarcherà in tutti i principali mercati del mondo a partire dall’Europa e dagli Stati Uniti.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.