Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech: prezzi e primi video ufficiali

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech: prezzi e primo video ufficiale delle due nuove vetture.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech: prezzi e primo video ufficiale delle due nuove vetture.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech sono gli ultimi modelli ad essere arrivati ad arricchire la gamma della celebre casa automobilistica del Biscione. Nei giorni scorsi a proposito di questi modelli di Alfa Romeo è stato rilasciato il primo video ufficiale che mostra tutte le novità che questa particolare edizione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia porta con se.

Da un punto di vista estetico le due auto si differenziano dal resto della gamma per la presenza di un inserto a V nel trilobo frontale, per le calotte degli specchietti con finitura in nero lucido e per i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti.

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech: prezzi e primo video ufficiale delle due nuove vetture

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech sono già disponibili in Italia da qualche giorno. La berlina di segmento D viene proposta in questa particolare versione con prezzi che partono da 45.450 euro. Sono 4 le versioni tra cui i clienti potranno scegliere. Lentry level sarà la versione con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV. 

Presenti in gamma anche la variante con motore 2.2 turbo diesel da 190 CV da 47,950 Euro. Con trazione integrale Q4 il prezzo sale a 50,950 Euro. La Giulia B-Tech è pure disponibile con il motore 2.0 turbo da 200 CV con un prezzo di 47,450 Euro. 

Per quanto riguarda invece Alfa Romeo Stelvio B-Tech i prezzi partono da 55.150 euro per la versione entry level con motore diesel 2.2 turbo diesel da 190 CV. La stessa versione con trazione integrale Q4 costa 57.650 Euro. La versione con propulsore 2.2 turbo diesel da 210 CV e trazione integrale costa 58.650 euro.

Per quanto riguarda i benzina, le versioni sono due: quella con motore 2.0 turbo da 200 CV che costa 56.900 euro e quella con motore 2.0 turbo da 280 CV che costa 59.650 euro. Nel primo caso la trazione è posteriore, mentre nel secondo caso la trazione è integrale Q4.

Leggi anche: Formula 1: scambio di piloti tra Ferrari e Alfa Romeo Sauber nel 2019

Leggi anche: Alfa Romeo: ad agosto vendite in crescita in tutti i mercati principali d’europa

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech

Alfa Romeo Stelvio e Giulia B-Tech: primo video ufficiale per le nuove versioni delle famose auto del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo 8C 2900B Touring Berlinetta nera del 1937: è lei l’auto da collezione più bella del mondo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo