Alfa Romeo Stelvio, due nuovi video ufficiali diffusi su Youtube

Nelle scorse ore due nuovi filmati ufficiali di Alfa Romeo Stelvio sono stati aggiunti sul canale Youtube del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio, il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione, vive un periodo da autentico protagonista nel mondo dei motori. La vettura italiana infatti è sempre più al centro delle attenzioni di appassionati e addetti ai lavori. Nelle scorse ore su Youtube due nuovi video ufficiali di questo modello sono apparsi nel canale ufficiale del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

I due filmati mostrano il nuovo Alfa Romeo Stelvio e il passo alpino da cui prende il nome. I video hanno suscitato grande emozione nei numerosi fan del Biscione che sono accorsi in massa a visionare le immagini sicuramente molto suggestive. Con questi due video il brand milanese di FCA ha dunque voluto festeggiare l’esordio sul mercato di questo veicolo, avvenuto nelle scorse settimane con il lancio della First Edition.

 

Ricordiamo anche che Alfa Romeo Stelvio First Edition sarà protagonista durante il prossimo week end del primo porte aperte in Italia nelle maggiori concessionarie del Biscione.

 

Questa particolare versione di Stelvio è la seconda per esclusività dopo la top di gamma Quadrifoglio ed infatti il suo prezzo è pari a 57.300 euro. Questa versione del Suv tra le altre cose vanta la presenza di un propulsore  2.0 Turbo benzina da 280 Cavalli abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: prime 1000 unità prodotte entro il fine settimana

 

 

Leggi anche: Ferrari il brand auto più potente al mondo, malissimo Fiat, Jeep e Alfa Romeo

 

Infine ricordiamo che dopo questo esordio per la First Edition, la gamma completa di Alfa Romeo Stelvio verrà presentata nel corso della prossima edizione del Salone auto di Ginevra, che avrà inizio il prossimo 7 marzo 2017.

 

In quell’occasione, molto probabilmente, conosceremo tutti gli ultimi dettagli sulla gamma del primo Suv nella storia della casa automobilistica milanese ed in particolare i suoi prezzi.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo