Alfa Romeo Stelvio: il diesel da 150 cavalli costerà 45 mila euro?

Alfa Romeo Stelvio: nei prossimi mesi anche in Italia potrebbe arrivare una versione del suv con motore diesel da 150 cavalli

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

I soliti bene informati raccontano nelle ultime ore che Alfa Romeo Stelvio, primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione, potrebbe seguire l’esempio della berlina Alfa Romeo Giulia e portare presto sul mercato una versione diesel da 150 cavalli. Questa diventerebbe la nuova entry level della gamma, con un prezzo di partenza che in Italia si potrebbe aggirare intorno ai 45 mila euro. Al momento non c’è nulla di ufficiale, trattandosi di mere indiscrezioni.

Alfa Romeo Stelvio: nei prossimi mesi nuova versione diesel da 150 cavalli?

 

Tuttavia dobbiamo registrare che già da qualche settimana un simile modello di Alfa Romeo Stelvio è presente nella gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles per quanto concerne il mercato auto francese. Questo lo si può vedere molto facilmente consultando il configuratore online presente nella versione transalpina del sito ufficiale di Alfa Romeo. In Francia questo modello con trazione posteriore e cambio automatico a 8 velocità viene venduta a 39.300 euro in un allestimento che però da noi non esiste.

Si presume che eventualmente il modello in Italia potrebbe costare circa 45 mila euro

 

In Italia facendo un confronto con i prezzi attuali della gamma di Stelvio e quelli della Francia si presume che se mai questo modello arriverà potrebbe avere un costo intorno ai 45 mila euro. Ovviamente si tratta di mere supposizioni per il momento. Qualche notizia in più su questo presunto nuovo modello di Alfa Romeo Stelvio la si potrebbe avere, molto probabilmente, nel corso dei prossimi mesi.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Maserati: le news principali della prima settimana di agosto

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: nei prossimi mesi anche in Italia potrebbe arrivare una versione del suv con motore diesel da 150 cv, potrebbe costare circa 45 mila euro

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia cerca il riscatto ad agosto con una promozione molto interessante

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo