Alfa Romeo Stelvio è ancora protagonista di un nuovo video promozionale proveniente dagli Stati Uniti, dove il veicolo è stato di recente lanciato sul mercato dalla casa automobilistica del Biscione, che punta a ritornare grande anche negli States.

 

Il video in questione è stato pubblicato dal canale Alfa Romeo USA su Youtube nelle scorse ore. Il filmato si intitola “The Ultimate Love Story”.  Questa clip cerca di evidenziare la grande sportività di guida che contraddistingue il primo suv nella storia del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Alfa Romeo Stelvio: si intitola The Ultimate Love Story” il nuovo filmato apparso sul canale youtube di Alfa Romeo USA

 

Alfa Romeo Stelvio, che nel 2017 ha venduto in Italia più delle rivali di Audi, Bmw e Mercedes, viene definito in questo video promozionale come la quinta essenza dell‘eccellenza automobilistica. Una vettura che trasforma qualsiasi viaggio in emozione pura e di cui è difficile non innamorarsi dopo essersi messi alla guida.

Ricordiamo che c’è grande attesa per il Suv negli Stati Uniti dove da qualche mese è possibile ordinare il nuovo veicolo del Biscione.

Gli Stati Uniti sono un mercato fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo delle 400 mila immatricolazioni annue entro il 2020

 

L’obiettivo di Alfa Romeo è quello di riuscire a tornare importante anche negli Stati Uniti, un mercato considerato come fondamentale per il rilancio del Biscione nel segmento premium del mercato auto e per il raggiungimento delle 400 mila immatricolazioni entro fine 2020, obiettivo primario per il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: Remus presenta nuovo impianto di scarico

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: nuovo video in pista con i piloti di Ferrari

 

 

 

Ecco l’ultimo video proposto da Alfa Romeo USA sul proprio canale di Youtube per il lancio promozionale di Alfa Romeo Stelvio:

 

[youtube width=”660″ height=”344″]https://www.

youtube.com/watch?v=CYE8X_FOrXI[/youtube]