Alfa Romeo Stelvio: crescono le vendite in Europa a gennaio

Alfa Romeo Stelvio: il primo suv del Biscione continua a crescere in Europa anche nel mese di gennaio 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio: il primo suv del Biscione continua a crescere in Europa anche nel mese di gennaio 2018.

Le vendite di Alfa Romeo Stelvio in Europa sono cresciute nel mese di gennaio 2018. Si tratta di un ottimo risultato per il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione che piano piano sta conquistando i cuori dei clienti di tutto il mondo. Nel vecchio continente nel primo mese dell’anno sono stati immatricolati esattamente un totale di 2.315 unità di Stelvio. Si tratta ovviamente di un risultato che fa essere ottimisti per il futuro. Nei prossimi mesi infatti il Suv ha le carte in regola per crescere ancora di più.

Alfa Romeo Stelvio: il primo suv del Biscione continua a crescere in Europa anche nel mese di gennaio 2018

Alfa Romeo Stelvio a gennaio 2018 ha venduto in Italia 1.141 unità. Con questo risultato il veicolo della casa automobilistica del Biscione per l’ennesima volta ha conquistato la leadership della sua categoria nel nostro paese. Questo dato, tra l’altro, mette in evidenza anche che Stelvio comunque vende bene anche nel resto dell’Europa, visto che oltre il 50 per cento delle immatricolazioni di  gennaio è avvenuto al di fuori dei confini italiani.

Alfa Romeo punterà forte sui Suv nel futuro

Questi dati di Alfa Romeo Stelvio permettono alla casa milanese di crescere ancora. Essi inoltre fanno capire come mai il Biscione per il futuro sembri puntare forte sui Suv. Dopo l’annuncio dell’arrivo di un Suv di grandi dimensioni e di uno più compatto che affiancherà Giulietta, negli ultimi giorni in Alfa Romeo si parla con sempre maggiore insistenza di un Urban Suv che prenderebbe il posto di MiTo e verrebbe prodotto nello stabilimento di Melfi. 

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: Fiat Punto sarà sostituita da un Suv compatto di Alfa Romeo?

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: il primo suv del Biscione continua a crescere in Europa anche nel mese di gennaio 2018

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco quanto le due auto hanno venduto in Europa nei primi 10 mesi del 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo