Alfa Romeo Stelvio Coupé: nuova ipotesi stilistica

Alfa Romeo Stelvio Coupé è l'ultimo rendering di Theophilus Chin che prova ad immaginare come potrebbe essere il Suv Stelvio in questa particolare versione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Coupé

Alfa Romeo Stelvio è indubbiamente uno dei modelli più attesi del 2017. Adesso che sappiamo come questo modello sarà, visto che lo scorso 16 novembre 2016 è stata presentata la versione Quadrifoglio al Los Angeles Auto Show, le attenzioni si spostano su altre possibili varianti che questo veicolo potrebbe avere in futuro. Oggi vi segnaliamo un nuovo rendering apparso sul web ad opera del celebre designer Theophilus Chin, il quale ha provato ad immaginare come potrebbe essere una particolare versione del nuovo suv: Alfa Romeo Stelvio Coupé. Si tratta di una variante che difficilmente arriverà sul mercato. Infatti al momento nei piani industriali del Biscione nulla di simile è stato preso in considerazione.

Alfa Romeo Stelvio Coupè: il rendering che fa discutere i fan del Biscione

Nonostante ciò, questa ipotesi stilistica viene presa molto in considerazione dai fan del Biscione che discutono sul web se un Alfa Romeo Stelvio Coupé possa avere senso di esistere o meno nella futura gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Del resto parliamo di un settore che negli ultimi anni è andato per la maggiore. I Suv Coupè sono una categoria di vetture che negli ultimi tempi è andata molto di moda incontrando il gradimento e l’interesse di un pubblico sempre più vasto. Non a caso molte delle case automobilistiche premium hanno deciso di puntare su veicoli di questo tipo come ad esempio Bmw e Mercedes. Dunque questa ipotesi non sembra poi essere così assurda.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Veloce: importanti novità dal web

Alfa Romeo Stelvio Coupé

Alfa Romeo Stelvio Coupé: ecco la rappresentazione di Theophilus Chin

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv 2019: sarà parente stretto di Giulietta

Una versione che non può essere esclusa nel caso di successo commerciale del modello attuale

Ovviamente non possiamo escludere che questa versione del nuovo Suv di Alfa Romeo possa arrivare. Molto dipenderà dal successo commerciale che questo modello otterrà sul mercato già a partire dal prossimo anno. Solo allora sarà possibile capire se una versione come Alfa Romeo Stelvio Coupé possa realmente un domani arrivare ad arricchire la gamma della casa italiana. Del resto stiamo parlando di una variante la cui realizzazione non sarebbe poi così complicata, essendo strutturalmente molto simile al modello di recente presentato. Tra l’altro questa automobile ben si presterebbe ad esaltare l’essenza sportiva del marchio milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.