Alfa Romeo Stelvio notizie importanti per il Suv del Biscione

Ecco le ultime novità che riguardano dal mondo dei motori il nuovo suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio da poco sbarcato in concessionaria

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è ancora protagonista nel mondo dei motori con alcune notizie importanti. Il nuovo modello del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles arriva in altri due paesi importanti. Il primo suv nella storia della casa automobilistica del Biscione sbarca finalmente nel mercato della Turchia e della Romania. Per quanto concerne la Turchia il veicolo sarà venduto a partire dal prossimo mese di novembre. Ricordiamo che il Suv di Alfa Romeo per la prima volta è stato mostrato nel paese turco in occasione dell’Istanbul Autoshow 2017. 

 

Alfa Romeo Stelvio sbarca in Romania e Turchia

 

Alfa Romeo Stelvio inoltre viene lanciato anche nel mercato auto della Romania dove i prezzi partiranno da euro 52.000 per quanto concerne la First Edition che da qualche giorno è già ordinabile dai clienti rumeni. Ricordiamo che questi due paesi sono considerati importanti per il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati dai dirigenti del Biscione per quanto concerne il nuovo Suv di Segmento D.

 

Sempre a proposito di Alfa Romeo Stelvio, segnaliamo che il nuovo modello del Biscione,  sarà vettura ufficiale della seconda edizione de il “Bello dell’Italia”. Questo altri non è che il reportage itinerante del Corriere della Sera alla scoperta del territorio italiano.

 

Leggi anche: Alfa Romeo: il prossimo 26 aprile potrebbe arrivare un importante annuncio

 

Alfa Romeo Stelvio Diesel da 180 CV

Alfa Romeo Stelvio le ultime novità relative al primo suv nella storia della casa automobilistica milanese

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Fastback: la versione che fa sognare i fan del Biscione

 

Infine sempre a proposito di Alfa Romeo Stelvio, segnaliamo che la nuova auto del brand di Arese è l’assoluta protagonista del Salone dell’auto di Shanghai 2017 che si sta svolgendo in questi giorni. Non a caso lo stand del biscione è uno dei più visitati dell’intera manifestazione e lo Stelvio uno dei veicoli maggiormente ammirati dai numerosi visitatori cinesi che sono accorsi in massa all’evento.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.