Alfa Romeo Stelvio: anteprima a Balocco, importanti conferme da Sergio Marchionne

All'anteprima di Alfa Romeo Stelvio a Balocco, Sergio Marchionne conferma che arriveranno altri due Suv ad arricchire la gamma del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è il primo suv ad arrivare nella gamma della casa automobilistica del Biscione in oltre 106 anni di storia. Ieri nel circuito di Balocco, luogo in cui spesso vengono provate e collaudate le nuove automobili di Fiat Chrysler Automobiles, è avvenuta in anteprima la presentazione del nuovo Suv davanti a 150 fortunati fan del Biscione appartenenti ad un noto gruppo di tifosi di Alfa Romeo su Instagram.

 

L’evento denominato  #CortoCircuitoAlfaRomeo, voluto fortemente dal responsabile di FCA per l’Area EMEA, Alfredo Altavilla ha visto la presenza tra gli altri del CEO di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne e del terzo pilota di Ferrari in Formula Uno, Antonio Giovinazzi. 

 

A proposito di Sergio Marchionne, segnaliamo che l’amministratore delegato del gruppo italo americano ha confermato ai tifosi del Biscione che la gamma del brand milanese nei prossimi anni si arricchirà con altri due Suv rispettivamente di dimensioni maggiori e minori rispetto a Stelvio.

 

Il Suv Full Size sarà prodotto quasi certamente a Mirafiori insieme a Maserati Levante entro la prima metà del 2018. Il Suv compatto invece avrà molto in comune con la futura generazione di Alfa Romeo Giulietta. Nei prossimi mesi emergeranno su questi due veicoli maggiori dettagli.

 

Leggi anche: Maserati Levante: ordini alle stelle, il target fissato da FCA verrà rialzato?

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: ieri a Balocco anteprima per 150 fortunati fan del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: secondo Hagerty in futuro diventerà auto da collezione

 

L’anteprima di Alfa Romeo Stelvio ha consentito ai fan più accaniti del brand milanese di poter toccare con mano e provare in pista il nuovo veicolo con il quale la casa automobilistica spera nei prossimi mesi di moltiplicare il numero delle proprie immatricolazioni anche in maniera più impetuosa rispetto a quanto sta avvenendo con la berlina Alfa Romeo Giulia. Gli appassionati sono rimasti tutti molto soddisfatti dell’aver potuto ammirare dal vivo il nuovo Suv e aver potuto parlare direttamente con il numero uno di FCA Sergio Marchionne.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.