Alfa Romeo Stelvio: ad aprile 2017 protagonista a Milano

Nel corso del prossimo mese di Aprile, il nuovo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio sarà protagonista al Milano Design Week 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

Nel corso del prossimo mese di Aprile, il nuovo Suv del Biscione Alfa Romeo Stelvio sarà protagonista a Milano di un evento molto importante. Ci riferiamo naturalmente al Milano Design Week 2017 che si svolgerà dal 4 al 9 aprile 2017. Nel corso dell’evento il nuovo Suv italiano in due sue versioni accoglierà gli ospiti dell’esclusiva manifestazione che si svolgerà presso lo Spazio Zegna di  via Savona 56.

 

Alfa Romeo Stelvio dunque sarà il rappresentante della casa automobilistica del Biscione a questo evento che richiamerà ospiti illustri da ogni parte del mondo. Tra l’altro il culmine degli eventi che riguarderanno il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles lo si avrà nel corso della serata di venerdì 4 aprile 2017. In quella sera infatti si svolgerà  l’esclusivo vernissage dello spazio “Emozioni Alfa Romeo“. 

 

L’evento in questione sarà concentrato su alcuni degli aspetti che hanno caratterizzato Alfa Romeo nel corso della sua storia ultra centenaria. Bellezza, design, innovazione e tecnologia possono infatti essere considerati tutti valori sui quali è stata fondata la grandezza del Biscione, che si ripercuote anche nei suoi modelli, sia quelli che hanno fatto la storia sia quelli appena giunti sul mercato come Alfa Romeo Stelvio e Giulia. 

 

Leggi anche: Fiat Mobi con cambio Dualogic sarà in vendita nel mese di aprile 2017 in Brasile

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: sarà protagonista ad aprile nel corso di un importante evento che si svolgerà a Milano

 

Leggi anche: Lamborghini Urus: il Super Suv arriva entro fine 2017 e porta 200 nuovi posti di lavoro

 

Non resta dunque che aspettare l’inizio della Milano Design Week 2017 è vedere come ancora una volta Alfa Romeo riuscirà ad essere protagonista assoluto di una manifestazione che mette al centro di tutto il design e lo stile e che dunque non può  non fare riferimento ad Alfa Romeo quando si parla di automobili. Alfa Romeo Stelvio rappresenta solo l’ultimo esempio in ordine cronologico di ciò.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler