Alfa Romeo Stelvio 2017: versione inedita al Salone auto di Ginevra

Alfa Romeo Stelvio e Fiat Fullback Cross saranno due delle principali novità che Fiat Chrysler mostrerà al Salone dell'auto di Ginevra 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è sicuramente una delle più attese novità della nuova edizione del Salone auto di Ginevra 2017 che comincerà tra meno di una settimana. Il primo Suv nella storia della casa automobilistica del Biscione porterà una versione totalmente inedita all’importante manifestazione che si svolgerà nella città elvetica.

 

Alfa Romeo Stelvio sarà infatti presente nello stand del Biscione a Ginevra con una versione totalmente inedita. Si tratta della variante di Stelvio con motore  2.2 diesel 180 CV. Di questo modello al momento si sa ancora poco. Ad esempio non è stato comunicato ancora il prezzo, questo e altri dettagli quasi certamente saranno rivelati dai dirgenti del Biscione nel corso del Salone auto di Ginevra 2017. 

 

Alfa Romeo Stelvio a Ginevra farà il suo debutto internazionale, il primo Suv nella storia del Biscione si prepara così a conquistare i mercati auto europei principali per poi arrivare a partire dalla seconda metà del 2017 anche negli Stati Uniti dove il Suv darà man forte alla berlina Alfa Romeo Giulia la cui presenza sul mercato americano inizia a farsi sentire come dimostra il +843 per cento fatto registrare dal Biscione in Febbraio negli USA.

 

Leggi anche: Jeep Compass, Grand Wagoneer e Wrangler: la casa americana rinnova la sua immagine

 

Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross: lo vedremo al Salone auto di Ginevra 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: a febbraio in Italia vende meno di Audi A4, Mercedes Classe C e Bmw Serie 3

 

Ma a Ginevra non ci sarà spazio come novità solo per Alfa Romeo Stelvio. Anche Fiat presenterà qualche nuovo modello fino ad ora rimasto inedito. Questo è il caso del nuovo Fiat Fullback Cross, particolare versione del celebre Pick Up che tanto bene sta facendo sul mercato nei paesi dell’Area EMEA. Si tratta di una serie speciale molto esclusiva del veicolo di Fiat Professional nato in collaborazione con Mitsubishi.

 

Fiat Fullback Cross si caratterizza per la presenza di una livrea con toni del grigio e del nero opaco e inoltre il modello in questione vanta anche allestimento particolarmente ricco soprattutto dal punto di vista delle dotazioni.

 

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler