Alfa Romeo Stelvio 2017: domani il debutto in Italia davanti a fan e curiosi

Domani primo bagno di folla per Alfa Romeo Stelvio 2017 che si prepara per la prima giornata di 'Porte aperte'

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio 2017

Domani primo giorno di porte aperte per il suv Alfa Romeo Stelvio 2017. Presentato ufficialmente nella sua gamma al completo 2 giorni fa, adesso il primo suv nella storia della casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è pronto al suo primo bagno di folla che avverrà nel week end del 25 e 26 febbraio nelle principali concessionarie di Alfa Romeo del nostro paese.

 

Per l’evento in questione si attende il pubblico delle grandi occasioni, del resto si tratta del debutto di un modello destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati e addetti ai lavori e dal cui successo commerciale dipendono tante cose nel futuro del Biscione. Lo ha lasciato intendere molto chiaramente il numero uno del gruppo italo americano, l’amministratore delegato Sergio Marchionne il quale non ha mai fatto mistero di puntare moltissimo su questo veicolo.

 

A proposito di Sergio Marchionne, si vocifera che domani il top manager di Fiat Chrysler non si perderà il primo contatto di Alfa Romeo Stelvio 2017 con la gente e sarà presente in una delle tante concessionarie sparse per il paese che ospiteranno il nuovo modello che va ad arricchire la gamma della casa automobilistica milanese dopo la berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. 

 

Leggi anche: Ferrari SF70-H: a Fiorano il debutto della nuova monoposto di F1

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio: domani primo giorno di porte aperte nelle concessionarie italiane del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: confronto sui consumi con le rivali di Audi, Bmw e Mercedes

 

Secondo quanto annunciato dai dirigenti del Biscione durante la presentazione della gamma intera di Alfa Romeo Stelvio 2017, i cui prezzi partono da 50.800 euro, da domani dovrebbero cominciare anche le ordinazioni. Per il momento infatti è possibile ordinare solo la First Edition, mentre da domani dovrebbe essere possibile ordinare anche gli altri due modelli previsti al momento nella gamma del Suv.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply