Alfa Romeo Stelvio: 11 mila unità vendute in Europa nei primi 9 mesi dell’anno

Alfa Romeo Stelvio continua a vendere bene in Europa, sono già 11 mila le unità immatricolate nel vecchio continente per il primo Suv del Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio continua a regalare buone soddisfazioni ai dirigente di Fiat Chrysler Automobiles. Nelle scorse ore infatti sono stati resi noti i dati ufficiali di vendita di Alfa Romeo in Europa a settembre. Nel vecchio continente, a settembre, il Biscione ha ottenuto una crescita del 15,9 per cento rispetto ad un anno prima. Nei primi 9 mesi dell’anno invece le unità vendute dal brand milanese sono state esattamente  65.962 unità con una crescita del 36 per cento. In questi risultati molto positivi un ruolo decisamente importante lo sta avendo il nuovo suv Alfa Romeo Stelvio. 

Alfa Romeo Stelvio: già 11 mila immatricolazioni in Europa nel 2017

Alfa Romeo Stelvio, infatti, nei primi 9 mesi dell’anno ha ottenuto un lusinghiero risultato nelle vendite. Basti pensare che il primo suv nella storia centenaria della casa automobilistica del Biscione ha fino ad ora ottenuto ben 11 mila immatricolazioni nel vecchio continente, così come precisato in un comunicato diffuso nelle scorse ore dai responsabili di Fiat Chrysler Automobiles. Il Suv Stelvio, assieme alla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia che a settembre 2017 ha visto crescere le vendite del 16,9 per cento, sta trainando il Biscione verso una crescita senza precedenti.

Nei prossimi mesi le cose non potranno che migliorare ulteriormente per Alfa Romeo Stelvio, mano mano che il Suv continuerà a diffondersi nei principali mercati dell’Unione Europea. C’è infatti grande curiosità di conoscere i risultati di vendita dell’ultimo trimestre del 2017 per quanto riguarda Stelvio e più in generale Alfa Romeo.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: su Youtube oltre 600 mila views per il video del record al “Ring”

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio continua a vendere bene in Europa, sono già 11 mila le unità immatricolate nel vecchio continente per il primo Suv del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo Kamal arriverà sul mercato nelle vesti di un B-Suv in sostituzione di MiTo?

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply