Alfa Romeo si prepara al Gran Premio del Brasile

Alfa Romeo Racing si prepara ad affrontare al week end del Gran Premio di Formula 1 del Brasile

di , pubblicato il
Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing si prepara ad affrontare al week end del Gran Premio di Formula 1 del Brasile che si correrà da venerdì prossimo nel circuito di Interlagos. Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG ha dichiarato a proposito di questo Gran Premio: “Tutti nel team stanno lavorando incessantemente per superarci. Le ultime gare hanno mostrato progressi, ma sappiamo che abbiamo ancora del lavoro davanti a noi per tornare in zona punti. Possiamo basarci sugli aspetti positivi e sui nostri punti di forza nella sperenza di fare un altro passo avanti in Brasile. ”

Alfa Romeo Racing si prepara ad affrontare al week end del Gran Premio di Formula 1 del Brasile

Kimi Räikkönen ha dichiarato: “La gara di questo fine settimana è un’altra possibilità per noi di guadagnare punti. Ci sono stati molti aspetti positivi nelle nostre esibizioni più recenti e riteniamo di poter ora combattere ancora a centrocampo: sarebbe bello avere alcuni punti da mostrare per i nostri progressi alla fine del weekend ”.

Antonio Giovinazzi: “Non vedo davvero l’ora di correre in Interlagos. È una pista speciale, una per sempre legata a Senna e con tanta storia di Formula 1. Il rinnovo del mio contratto è una grande spinta alla fiducia e non vedo l’ora di ripagare la fiducia che il team ha dimostrato in me. Abbiamo fatto alcuni grandi passi avanti nelle ultime gare e tornare ai punti sarebbe la giusta ricompensa per tutto il nostro duro lavoro. ”

Leggi anche: Formula 1: Kimi Raikkonen dispiaciuto per come stanno andando le cose in Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing si prepara ad affrontare al week end del Gran Premio di Formula 1 del Brasile che si correrà nel prossimo week end

Leggi anche: Formula 1: i team non possono continuare a bloccare le modifiche secondo Ross Brawn

Argomenti: