Alfa Romeo: si apre la settimana che potrebbe cambiare tutto

Alfa Romeo: la settimana che si è appena aperta potrebbe segnare l'arrivo di novità clamorose per il Biscione.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Venerdì finalmente conosceremo quelli che sono i piani di Sergio Marchionne per il futuro di Alfa Romeo. L’1 giugno a Balocco in occasione dell’Investor Day l’attuale numero uno di Fiat Chrysler Automobiles svelerà il futuro piano quinquennale del suo gruppo. Questo significa che conosceremo finalmente tutte le novità che riguarderanno le auto dei brand che fanno parte di FCA. Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati sulla casa automobilistica del Biscione. Lo storico marchio milanese infatti dovrebbe essere  il brand che regalerà le maggiori novità ai suoi fan.

Alfa Romeo: la settimana che si è appena aperta potrebbe segnare l’arrivo di novità clamorose per il Biscione

Nelle ultime settimane le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le future novità nella gamma di Alfa Romeo si sono ovviamente sprecate. Si è parlato di nuovi Suv, dell’erede di Giulietta, di due nuove auto sportive, di una Giulia Coupè e anche dell’arrivo di una nuova ammiraglia. Non sappiamo al momento quante di queste novità verranno confermate il prossimo 1 giugno da Sergio Marchionne. Quello che è certo è che Fiat Chrysler intende puntare forte sul Biscione ma anche su Maserati e Jeep che sicuramente saranno protagoniste nei nuovi piani di Marchionne.

I primi modelli ad arrivare dovrebbero essere una Giulia Coupè e un grande Suv

FCA del resto ha già anticipato che nei prossimi anni in Italia verranno prodotti solo veicoli premium di questi brand. I primi modelli ad arrivare, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbero essere una Giulia Coupè e un grande Suv. Marchionne inoltre annuncerà l’arrivo delle prime versioni ibride del Biscione. Le nuove auto dovranno dare man forte a Giulia e Stelvio per far crescere le immatricolazioni del brand milanese.

Leggi anche: Nuove Alfa Romeo 6C e 4C tra le novità del prossimo 1 giugno?

Alfa Romeo

Alfa Romeo: la settimana che si è appena aperta potrebbe segnare l’arrivo di novità clamorose per il Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep, Lancia e Fiat protagoniste al Salone auto di Torino 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo