Alfa Romeo: Sergio Marchionne l’1 giugno sorprenderà tutti con una novità importante

Alfa Romeo: secondo le ultime voci il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne potrebbe sorprendere tutti con una novità inaspettata.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Il prossimo 1 giugno, il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne, svelerà il nuovo piano industriale quinquennale del suo gruppo. C’è ovviamente grande attesa da parte di appassionati e addetti ai lavori, desiderosi di conoscere quelle che saranno le novità principali che attenderanno i più famosi brand di FCA. L’attesa maggiore è sicuramente quella legata ad Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione infatti dovrebbe essere la grande protagonista nei prossimi 5 anni per il gruppo italo americano. L’obiettivo del Biscione del resto è quello di moltiplicare le proprie immatricolazioni e diventare realmente competitivo nel segmento premium del mercato auto.

Alfa Romeo: il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne potrebbe sorprendere tutti con una novità inaspettata

Per Alfa Romeo si attendono conferme per numerose novità. Sappiamo infatti che nei prossimi anni arriveranno almeno 2 nuovi Suv ad arricchire la gamma del Biscione. Questi ovviamente non saranno gli unici modelli che verranno annunciati da Sergio Marchionne il prossimo 1 giugno a Balocco per quanto riguarda il brand milanese di FCA. Mano mano che ci avviciniamo a quella data aumentano le indiscrezioni relative a quelli che saranno i veicoli che verranno annunciati. Nelle ultime ore fonti anonime molto vicine a Fiat Chrysler parlano di una possibile sorpresa inaspettata che dovrebbe essere rivelata da Sergio Marchionne in quella data a proposito di Alfa Romeo.

Cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori

Si tratterebbe insomma di un modello di cui attualmente si parla molto poco e che invece sarà confermato in arrivo entro i prossimi 5 anni. Non sappiamo ovviamente di cosa si possa trattare. Si presume che la sorpresa sia un modello diverso dai Suv di cui si parla ormai con grande insistenza da qualche tempo a questa parte. Qualcuno ipotizza che si tratti della nuova generazione di Giulietta, altri della futura ammiraglia, altri ancora di una vettura sportiva. Infine c’è chi pensa si possa trattare di un modello fino ad ora mai preso in considerazione dalla stampa negli ultimi anni. Del resto Marchionne non è nuovo a questo tipo di sorpresa che potrebbe rappresentare la ciliegina sulla torta della rinascita dello storico marchio italiano. Tra una quarantina di giorni scopriremo la verità su questa e altre importanti novità che caratterizzeranno il futuro di Alfa Romeo.

Leggi anche: Alfa Romeo, Maserati e Lancia: ecco le ultime dichiarazioni di Sergio Marchionne

Nuova Alfa Romeo 6C

Alfa Romeo: il prossimo 1 giugno Sergio Marchionne potrebbe sorprendere tutti con una novità inaspettata

Leggi anche. Alfa Romeo Giulia Sportwagon, nuova Fiat Punto e le altre: ecco le auto che Sergio Marchionne non annuncerà l’1 giugno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.