Alfa Romeo sarà il veicolo ufficiale del club calcistico Deportivo Espanyol

Alfa Romeo diventa veicolo ufficiale del club calcistico spagnolo Deportivo Espanyol, la squadra di Barcellona e il suo staff si muoveranno con una flotta di auto del Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Nuova importante sponsorizzazione per Alfa Romeo in Spagna. La casa automobilistica del Biscione diventerà veicolo ufficiale del club calcistico Deportivo Espanyol di Barcellona per la stagione 2017/2018. Questo avviene grazie all’accordo raggiunto dalla società calcistica che milita nella massima divisione spagnola e il gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Questo significa che il brand della casa milanese assieme alle sue automobili più famose sarà presente all’interno e all’esterno dello Stadio che ospita le gare in casa dell’Espanyol. Inoltre una flotta di veicoli del brand di Arese tra cui la berlina Giulia e il Suv Stelvio saranno messi a disposizione della squadra e dello staff della società catalana.

Alfa Romeo diventa veicolo ufficiale del club calcistico spagnolo Deportivo Espanyol

Sia Fiat Chrysler Automobiles che la società Deportivo Espanyol di Barcellona si sono dette particolarmente soddisfatte dell’accordo raggiunto. Entrambe le società ritengono che questa partnership porterà benefici ad entrambi. Luca Parasacco, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles in Spagna e Portogallo ritiene che questa alleanza con l’Espanyol possa essere strategica per il raggiungimento degli obiettivi futuri che la sua azienda si pone in Spagna per quanto riguarda Alfa Romeo.

Il biscione sempre più presente nel calcio spagnolo

Ricordiamo che già negli scorsi mesi la casa automobilistica del Biscione era stata protagonista di accordi simili con altre società calcistiche spagnole tra cui Valencia e Atletico Madrid. L’obiettivo ovviamente attraverso queste sponsorizzazioni è quello di rendere il marchio italiano sempre più famoso nella penisola iberica. Questo con la speranza di far crescere anche il numero delle immatricolazioni. Consegne che comunque in Spagna sono date in aumento grazie ai nuovi modelli Giulia e Stelvio.

 

Leggi anche: Alfa Romeo sarà nuovo sponsor del Valencia Calcio sostituendo Volkswagen

Alfa Romeo

Alfa Romeo diventa veicolo ufficiale del club calcistico spagnolo Deportivo Espanyol, la squadra di Barcellona e il suo staff si muoveranno con una flotta di auto del Biscione

Leggi anche: Alfa Romeo diventa fornitore ufficiale dell’Atletico Madrid per la prossima stagione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.