Alfa Romeo sarà protagonista a Barcellona dall’11 maggio 2017

Alfa Romeo sarà una delle principali protagoniste della nuova edizione del Salone dell'auto di Barcellona che avrà inizio il prossimo 11 maggio 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio

Da giorno 11 maggio 2017 Alfa Romeo sarà una delle principali protagoniste al Salone dell’auto di Barcellona, evento importante che si svolgerà nella metropoli spagnola e in cui saranno presenti quasi tutti i principali brand automobilistici del mondo. Alfa Romeo ha confermato la sua presenza all’evento  con il suo stand che si troverà nel padiglione principale della kermesse. Alfa Romeo Stelvio , primo SUV del costruttore italiano sarà presente  in due diverse varianti.

 

Alfa Romeo protagonista a Barcellona dall’11 maggio

 

Da una parte potremo ammirare la versione First Edition, versione speciale del modello di serie e prima ad essere stata venduta sul mercato. Questa variante di Stelvio dispone di cerchi in lega da 19 pollici, fendinebbia LED, telecamera posteriore di parcheggio, interni in pelle e un sistema di navigazione 3D che viene visualizzato su uno schermo ad alta risoluzione  da 8 pollici integrato nel cruscotto.  Questo modello dispone di motore 2.0 turbo motore a benzina 280 CV e 400 Nm associato ad un cambio automatico a otto velocità e alla trazione integrale Q4.

 

Presente anche Alfa Romeo Stelvio Diesel 2,2  da 210 CV. Questo Suv è capace di accelerare da 0 a 100 km / h in 6,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 215 km / H nella il ciclo combinato consumi omologa 4,8 l / 100 km e emissioni di CO2 di 127 g / km.  Alla kermesse sarà presente anche Alfa Romeo Giulia Veloce , una versione potente della berlina per coloro che non si possono permettere la Quadrifoglio.

 

Questa versione di Giulia si distingue per un’estetica che include elementi specifici come diffusore posteriore, cerchi in lega da 19 pollici e scarico doppio. E ‘disponibile con due motori presenti anche sulla Stelvio, il 2.0 turbo a benzina da 280 CV e 210 CV 2.2 diesel. In entrambi i casi combinato con una trasmissione automatica a otto velocità e trazione integrale Q4. 

 

Leggi anche: Lancia: lo storico brand di Fiat Chrysler dice addio alla Germania

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il suo motore in vendita su Ebay

 

 

La Giulietta Super  presente anche lei all’evento di Barcellona aggiunge  più cura e più attrezzature per rifinire lo stile di base del modello classico. Dall’esterno si notano le modanature e i cerchi in lega da 16 pollici cromo, nel vano passeggeri presente un rivestimento in tessuto, altre caratteristiche sono la presenza del climatizzatore bi-zona automatico, cruise control e il pacchetto visibilità. Insomma lo stand del Biscione ha tutte le carte in regola per essere uno dei più visitati in assoluto dell’evento.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.