Alfa Romeo in USA sta vivendo un periodo molto positivo con le vendite che crescono mese dopo mese ormai da molto tempo grazie ai recenti modelli Giulia e Stelvio sempre più apprezzati negli States. Per far crescere ulteriormente le proprie immatricolazioni, la casa automobilistica del Biscione ha pensato bene di rinnovare la sua sfida alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes con un nuovo video promozionale pubblicato sui canali social da qualche giorno.

Alfa Romeo rinnova la sua sfida alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes con un nuovo video promozionale

Il nuovo video che vede per protagoniste le auto di Alfa Romeo mette in evidenza come queste facciano della sportività senza compromessi la loro arma migliore.

Il filmato ancora una volta contrappone le vetture del Biscione con quelle delle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes mettendo in evidenza le differenze in termini di sportività e design che risultano evidenti. Questa non è la prima volta che il Biscione fa un confronto con le concorrenti del segmento premium del mercato auto in uno spot promozionale. Già negli scorsi mesi la divisione americana dello storico marchio milanese aveva messo in atto una simile operazione di marketing. 

Alfa Romeo vuole porsi sempre di più come un’alternativa credibile alle rivali tedesche nel mercato premium americano. Ricordiamo infine che il brand di Arese nel 2018 ha visto crescere le proprie immatricolazioni in maniera piuttosto evidente. Nei primi 11 mesi dell’anno infatti sono state vendute ben 21.874 unità superando ampiamente e con un mese di anticipo quello che era l’obiettivo di inizio anno e cioè 20 mila immatricolazioni. 

Leggi anche: Alfa Romeo presenterà in anteprima un nuovo motore a benzina più efficiente

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo rinnova la sua sfida alle rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes con un nuovo video promozionale

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv: il futuro modello avrà la stessa piattaforma di Jeep Compass?

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio non è più il Suv più veloce al Nurburgring