Alfa Romeo registra +31,2% in Spagna ad agosto 2017

Alfa Romeo continua a crescere in Spagna, anche ad agosto 2017 le vendite della casa automobilistica del Biscione vanno più veloci del mercato nel suo insieme

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Arrivano buone notizie da Alfa Romeo per quanto riguarda il mercato auto spagnolo. La storica casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha ottenuto una crescita del 31,2 per cento in Spagna ad agosto 2017. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla vendita di 206 unità nell’arco dell’intero mese. Considerando i primi 8 mesi dell’anno, notiamo che la crescita del brand di Arese in Spagna è costante.

 

Alfa Romeo in Spagna nel 2017 è riuscita ad incrementare le sue immatricolazioni del 32,6 per cento

 

Fino ad ora Alfa Romeo in Spagna nel 2017 è riuscita ad incrementare le sue immatricolazioni in misura del 32,6% grazie a 2.748 auto vendute. Si tratta di una crescita di molto maggiore rispetto a quella del mercato nel suo insieme che invece nello stesso periodo cresce del 6,9% a quasi 850 mila unita’. Ad agosto invece il mercato dell’auto iberico è salito del 13,1 per cento a 72.410. Il merito di questo exploit va alle nuove vetture Alfa Romeo Stelvio e Giulia che bene sono state accolte dagli spagnoli nel mercato auto.

Ecco come vanno invece le cose in Spagna per gli altri brand di Fiat Chrysler Automobiles

 

Per il resto, aldilà della casa automobilistica de Biscione, segnaliamo che a proposito dei brand di FCA, Fiat in Spagna è cresciuto del 30,1 per cento avendo immatricolato ben 3.147 unita’, Jeep aumenta le sue consegne del 26,1 per cento grazie a 503 unità e Maserati invece cala del 54,5 per cento con appena 15 unità vendute.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: la recensione di ‘Consumer Reports’, luci ed ombre per il Suv

 

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo continua a crescere in Spagna, anche ad agosto 2017 le vendite della casa automobilistica del Biscione vanno più veloci del mercato nel suo insieme

 

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Giulietta: una nuova ipotesi dal web sulla futura generazione

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply