Alfa Romeo raggiunge le 1.140 unità distribuite negli USA a agosto

Alfa Romeo supera anche ad agosto le mille immatricolazioni in USA, merito della berlina Giulia e del Suv Stelvio che continuano a crescere

di , pubblicato il
Alfa Romeo

Per il secondo mese consecutivo ad agosto 2017 Alfa Romeo supera le mille unità immatricolate negli Stati Uniti. Ad agosto 2017 la celebre casa automobilistica del Biscione ha ottenuto la vendita di 1.140 unità negli USA. Per quanto riguarda la berlina Alfa Romeo Giulia ad agosto in USA sono state 916 le unità immatricolate. Questo dato fa si che le berline Giulia distribuite da inizio anno siano state 5.494. Si tratta di un buonissimo risultato che fa ben sperare per il proseguimento dell’annata.

 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: negli USA a gonfie vele le vendite

 

Non è solo la Giulia ad andare bene nelle vendite, anche il Suv Alfa Romeo Stelvio registra 203 unità vendute ad agosto che è uno dei primi mesi in cui il modello del Biscione viene venduto negli States. Per il prossimo autunno si prevede che le vendite del Suv di segmento D possano moltiplicarsi in maniera piuttosto sensibile. Infatti questo modello ha tutte le carte in regola per fare bene e vendere più della berlina Giulia andando a collocarsi in un segmento di mercato che in questo momento va per la maggiore negli Stati Uniti. 

 

Per il resto sempre a proposito del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles segnaliamo che anche la sportiva 4C è stata protagonista ad agosto negli USA della vendita di 21 unità. Per quanto concerne gli altri brand del gruppo italo americano, Fiat registra una flessione del 21 per cento con 2.120 unità, Jeep con 73 mila auto immatricolate ad agosto accusa un calo del 15 per cento. Sempre a proposito di FCA in calo anche Chrysler, Dodge e Ram rispettivamente del 33 per cento la prima, e del 2 per cento le altre due.  

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: la recensione di ‘Consumer Reports’, luci ed ombre per il Suv

 

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo supera anche ad agosto le mille immatricolazioni in USA merito della berlina Giulia e del Suv Stelvio che continuano a crescere

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio VS Bmw M3 nella sfida di Autocar

 

 

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: