Alfa Romeo: ecco quali potrebbero essere le sorprese a Ginevra

Alfa Romeo Giulia e Stelvio potrebbero essere protagoniste al Salone di Ginevra con il debutto di alcune versioni speciali.

di , pubblicato il
Alfa Romeo

A partire dal prossimo 8 marzo aprirà i battenti la nuova edizione del Salone dell’auto di Ginevra. Si tratta di uno dei massimi eventi automobilistici del continente europeo. Anche questa volta Alfa Romeo sarà presente e ovviamente vorrà essere protagonista. Fino ad oggi sulle novità che la casa automobilistica del Biscione porterà in Svizzera vi è stato silenzio assoluto. Nelle scorse ore però qualche indiscrezione è iniziata a trapelare sul web. Si vocifera che la gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles sarà presente al completo nello stand che le verrà messo a disposizione durante la kermesse.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio potrebbero essere protagoniste al Salone di Ginevra con il debutto di alcune versioni speciali

Iniziamo subito col dire che non dovrebbero avvenire in questa occasione debutti importanti per Alfa Romeo. Nessun nuovo modello è atteso al momento nella gamma della casa automobilistica italiana. Da qualche ora a questa parte però si vocifera che due dei più recenti modelli potrebbero essere interessati dal debutto di nuovi e speciali versioni. Ci riferiamo ovviamente alla berlina Giulia e al Suv Stelvio. 

Per quanto riguarda Alfa Romeo Stelvio potrebbe esordire una versione speciale realizzata per festeggiare e ricordare il giro di pista record effettuato dal veicolo nella pista del circuito tedesco del Nurburgring. Proprio questo tracciato potrebbe dare il nome alla speciale versione. Per quanto riguarda Giulia invece si vocifera che possa esordire a Ginevra la versione Veloce TI. Si tratterebbe di una variante con dotazione più personalizzata e sportiva. Tra qualche giorno sapremo se saranno davvero queste le novità che il Biscione mostrerà a Ginevra.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due brand?

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia e Stelvio potrebbero essere protagoniste al Salone di Ginevra con il debutto di alcune versioni speciali

Leggi anche: Alfa Romeo: per gli analisti di “My own Forecast” nel 2018 potrebbe fare il “botto” nelle vendite

Argomenti: