Alfa Romeo protagonista in Italia nel week end del 12 e 13 maggio 2018

Alfa Romeo protagonista nel week end del 12 e 13 maggio in Italia con un importante "Porte Aperte" nelle concessionarie.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio Sport Edition

Nel week end del 12 e 13 maggio 2018 Alfa Romeo sarà protagonista in Italia. Nelle principali concessionarie della casa automobilistica del Biscione si svolgerà un importante “Porte Aperte”. Questa sarà l’occasione per molti appassionati e curiosi di conoscere dal vivo la nuova Alfa Romeo Stelvio Sport Edition. Si tratta dell’ultima versione del primo suv nella storia del brand milanese ad essere stata lanciata sul mercato italiano.  Con questa nuova serie speciale Stelvio dunque torna ad essere protagonista della campagna promozionale dello storico marchio italiano dopo aver lasciato spazio negli scorsi mesi alla berlina Giulia.

Alfa Romeo protagonista nel week end del 12 e 13 maggio in Italia con un importante “Porte Aperte” nelle concessionarie

Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio Sport Edition per tutto il mese di maggio 2018 potrà essere acquistato al prezzo promozionale di 52.900 Euro, con un forte sconto rispetto al prezzo di listino. Ciò avverrà solo nel caso di permuta del cliente e per le vetture in pronta consegna. Ricordiamo che questo modello di Stelvio si basa sull’allestimento Executive e dispone di motore 2.2 turbodiesel da 210 CV.

Protagonista anche Giulietta

In questo porte aperte che si terrà il 12 e 13 maggio 2018 protagonista però sarà anche Alfa Romeo Giulietta. La celebre berlina compatta del Biscione sfrutterà l’occasione per far conoscere meglio le promozioni relative alla sua gamma che saranno valide per tutto il mese di maggio. Giulietta viene offerta con sconto fino a 7 mila euro sul prezzo di listino e con la versione GPL che viene proposta allo stesso prezzo del benzina.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: ecco come sono andate le vendite in Italia nel 2018 mese per mese

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta sarà protagonista assieme al Suv Stelvio nella versione Sport Edition del week end di porte aperte nelle concessionarie italiane del Biscione

Leggi anche: Fiat Chrysler promuove Roberto Fedeli che negli ultimi anni è stato fondamentale in Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo