Alfa Romeo protagonista al giro d’Italia 2018

Alfa Romeo protagonista al Giro d'Italia 2018, le vetture della casa del Biscione sono auto ufficiali della mitica corsa rosa.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo protagonista al Giro d'Italia 2018, le vetture della casa del Biscione sono auto ufficiali della mitica corsa rosa.

Per la prima volta nella sua storia Alfa Romeo è auto ufficiale del Giro d’Italia. Numerosi esemplari di Alfa Romeo Stelvio e Giulia si stanno mettendo in bella mostra durante le tappe dell’edizione 2018 della famosa corsa ciclistica partita nei giorni scorsi da Israele. La popolare ‘Corsa Rosa’  giunta alla sua edizione numero 101 prevede per questa edizione ventuno tappe in cui le vetture della casa automobilistica del Biscione saranno protagoniste. Passione, sportività e competizione sono le tre cose che legano maggiormente il brand automobilistico milanese con il mondo delle corse ed in particolare con una delle più famose corse ciclistiche al mondo.

Alfa Romeo protagonista al Giro d’Italia 2018, le vetture della casa del Biscione sono auto ufficiali della corsa rosa

Saranno oltre un centinaio le Alfa Romeo Giulia e Stelvio impiegate in occasione del giro d’Italia 2018. Le auto sono utilizzate dalla squadre impegnate nella corsa e anche dall’organizzazione del Giro. Fin dalle prime tappe le auto del Biscione si stanno facendo notare non poco. Sicuramente una buonissima pubblicità per le due auto che sperano così di far crescere ulteriormente la propria popolarità nel nostro paese dopo gli ottimi risultati di vendita ottenuti in questo inizio di 2018.

Ricordiamo infine che, sempre in occasione del Giro d’Italia 2018, lo storico marchio del Biscione metterà a disposizione alcune biciclette di design con il logo del famoso brand milanese. Queste saranno esposte durante la “Corsa rosa” e potranno anche essere provate gratuitamente dal pubblico.

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles promuove l’ingegnere Roberto Fedeli che negli ultimi anni è stato fondamentale in Alfa Romeo

Alfa Romeo

Alfa Romeo protagonista al Giro d’Italia 2018, le vetture della casa automobilistica del Biscione sono auto ufficiali della corsa rosa in questa edizione da poco iniziata

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come sono andate le cose ad aprile nei principali mercati europei per la casa automobilistica del Biscione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.