Alfa Romeo MiTo Urban: partono gli ordini della nuova versione

Alfa Romeo MiTo Urban è il nome della nuova versione di MiTo i cui ordini sono partiti da poche ore con prezzi che vanno da 11.250 euro.

di , pubblicato il
Alfa Romeo MiTo Urban

Alfa Romeo MiTo Urban è il nome della nuova versione della celebre berlina compatta della casa automobilistica del Biscione. Da poche ore la vettura di Alfa Romeo è ordinabile in Italia con prezzi che partono da euro 11.250 per la versione base. Questo prezzo può essere applicato solo a chi deciderà di avvalersi del finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Questo nuovo allestimento va a sostituire i precedenti 3 allestimenti previsti e si va ad affiancare alla versione Veloce con motore 1.4 MultiAir da 170 CV con cambio automatico TCT. 

Alfa Romeo MiTo Urban è il nome della nuova versione di MiTo i cui ordini sono partiti da poche ore con prezzi che vanno da 11.250 euro

Esteticamente parlando, le principali caratteristiche di Alfa Romeo MiTo Urban sono la presenza di uno spoiler posteriore ed un terminale di scarico cromato. Si nota subito inoltre anche la presenza di cerchi in lega da 16 pollici e calotte degli specchi retrovisori in cromo satinato.

La dotazione della nuova versione di Alfa Romeo MiTo è particolarmente ricca.

Ecco i motori che fanno parte della gamma della nuova MiTo Urban

Per i dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione. Vogliamo però segnalare la possibilità per il cliente di personalizzare la propria MiTo con ben sei pack specifici. Infine per quanto concerne i motori, la gamma si compone del 1.3 MultiJet da 90 e 95 CV, benzina 1.4 da 78 CV,  1.4 MultiAir Turbo da 140 CV e 1.4 Turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina e GPL. 

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come il Biscione tenterà di conquistare gli USA nei prossimi anni

Alfa Romeo MiTo Urban

Alfa Romeo MiTo Urban è il nome della nuova versione di MiTo i cui ordini sono partiti da poche ore con prezzi che vanno da 11.250 euro

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Tim Kuniskis uomo giusto per il definitivo rilancio dei due brand?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.