Alfa Romeo MiTo Urban: ecco lo sconto di Aprile 2018

Alfa Romeo MiTo Urban: per tutto il mese di aprile 2018, la recente versione della berlina compatta del Biscione viene proposta con sconto.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo MiTo Urban

Ad Aprile 2018 sconto importante per chi decide di acquistare Alfa Romeo MiTo Urban, recente versione della berlina compatta del Biscione. Per tutto il mese infatti sarà possibile acquistare la vettura del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles con anticipo zero e rate a partire da 203 Euro al mese. Il prezzo di partenza della MiTo Urban per tutto il mese di aprile è di 11.350 euro. La promozione potrà essere valida solo per i clienti che aderiranno al finanziamento MenoMille di FCA Bank.

Alfa Romeo MiTo Urban: per tutto il mese di aprile 2018, la recente versione della berlina compatta del Biscione viene proposta con sconto

La proposta riguarda la versione di Alfa Romeo MiTo Urban con motore 1.4 benzina da 78 CV che potrà essere acquistata a 11.250 euro con anticipo zero e 72 rate da 203 euro. Tra le caratteristiche di questa recente versione di Alfa Romeo MiTo segnaliamo la presenza di cerchi in lega da 16 pollici, lo spoiler posteriore e il terminale di scarico cromato.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale o in concessionaria

Con questa promozione valida in Italia, la casa automobilistica del Biscione si augura di far crescere ulteriormente le immatricolazioni del celebre veicolo. Le vendite di Alfa Romeo MiTo negli ultimi mesi sono date in leggero calo rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per conoscere nel dettaglio l’iniziativa commerciale, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del Biscione oppure recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo. 

Leggi anche: Alfa Romeo: il brand del Biscione trionfa in Giappone con una delle sue auto che hanno fatto la storia

Alfa Romeo MiTo promozione

Alfa Romeo MiTo Urban: per tutto il mese di aprile 2018, la recente versione della berlina compatta del Biscione viene proposta con sconto interessante per tutto il mese

Leggi anche: Fiat Chrysler Automobiles torna a crescere in USA: a marzo 2018 +14 per cento grazie a Jeep e Alfa Romeo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo