Alfa Romeo MiTo: sconti e promozioni di maggio 2017

Alfa Romeo MiTo: anche a maggio 2017 importanti sconti e promozione per la entry level del Biscione che punta ad un nuovo incremento

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo MiTo promozione

Alfa Romeo MiTo si conferma una delle auto più amate dagli italiani per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione, come testimoniano i dati ufficiali di vendita che premiano il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles con il successo commerciale dei modelli attualmente presenti nel listino tra cui proprio la entry level della gamma.

 

Oggi vi segnaliamo che il Biscione punta ad incrementare ulteriormente le vendite di questo modello anche per quanto concerne il mese di maggio 2017 appena cominciato per il quale è stata prevista una promozione con forti sconti per chi decide di acquistare una nuova Alfa Romeo MiTo. 

 

Alfa Romeo MiTo, ecco l’offerta di maggio 2017

 

Per tutto il mese corrente sarà possibile acquistare un’Alfa Romeo MiTo  grazie al finanziamento Liberamente Alfa con rate mensili da 99 Euro.  Si tratta della medesima proposta che  stata adottata anche nello scorso mese di aprile e che tanto successo ha avuto tra i clienti del Biscione. Proprio per questo motivo i dirigenti del brand di Arese hanno deciso di riproporre l’iniziativa anche questo mese

 

 

Ricordiamo anche che l’iniziativa in questione si riferisce all’Alfa Romeo MiTo nella versione con  motore 1.4 benzina da 78 CV al prezzo promozionale di 11,950 Euro. Lo stesso modello può essere acquistato anche pagando mille euro meno e quindi al prezzo di 10.950 euro nel caso in cui si decida di aderire al finanziamento MenoMille. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo torna al successo in Nord America? il pensiero di Pieter Hogeveen

 

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo: la promozione di maggio 2017 per la entry level del Biscione

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: le loro auto tra le più amate dai collezionisti

 

In questo caso Alfa Romeo MiTo può essere acquistata pagando Anticipo Zero e 72 rate mensili da 196 Euro ciascuna per un importo totale di 11.623,65 Euro. Come sempre vi invitiamo a  consultare il sito ufficiale per conoscere i dettagli dell’iniziativa oppure a recarvi in concessionaria.

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

Leave a Reply