Alfa Romeo MiTo è una delle automobili più popolari della gamma della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Questo modello, che nel futuro del brand di Arese diventerà sempre più marginale, così come dichiarato dal numero uno Reid Bigland, in questo mese di marzo 2017 è protagonista di un’interessante duplice offerta in Italia, dove la vettura compatta continua ad essere molto popolare.

 

La prima di queste due offerte  prevede la possibilità ai clienti del Biscione di poter acquistare Alfa Romeo MiTo per tutto il mese di marzo nella versione con allestimento base, quella per intenderci con motore 1.4 benzina da 78 Cavalli, al prezzo di 10,950 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

Questa proposta però riguarda solo i modelli in pronta consegna e solo nel caso di rottamazione o permuta.

 

Inoltre per poter avvalersi di tale offerta il cliente dovrà anche aderire  al finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Nel caso in cui si decida di avvalersi di questo finanziamento sarà necessario anticipare una somma pari a  1.850 Euro e poi pagare 61 rate mensili da 200 Euro. La prima rata dovrà essere versata però solo ad un anno dall’acquisto dell’Alfa Romeo MiTo.

 

Altra proposta molto interessante  quella che riguarda la versione diesel di Alfa Romeo MiTo sempre in allestimento base, dotata di motore 1.3 MultiJet da 90 Cavalli. L’offerta prevede che questo modello venga venduto per tutto il mese di marzo 2017 al prezzo di di 15.200 Euro (IPT e contributo PFU esclusi).

 

 

Leggi anche: Alfa Romeo: USA e Cina indispensabili per raggiungere 400 mila immatricolazioni annue

 

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Maserati: le novità più importanti della settimana

 

Anche in questo caso però l’offerta è limitata alle auto in pronta consegna e solo nel caso di permuta o rottamazione.

Inoltre anche in tal caso occorre aderire ad un finanziamento denominato “Liberamente Alfa” di FCA Bank. In questo caso Alfa Romeo MiTo si acquista versando un anticipo di 4.650 Euro e 60 rate mensili da 149 Euro. Infine dopo aver pagato le 60 rate qualora si intenda riscattare l’auto occorrerà versare una maxi rata finale di 4.045,59 Euro.