Alfa Romeo MiTo: ad aprile acquistabile con rate da 99 euro

Alfa Romeo MiTo anche in questo mese di aprile 2017 è protagonista di alcune interessanti offerte che saranno valide per tutto il mese

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo MiTo promozione

I nuovi clienti che intendono acquistare Alfa Romeo MiTo durante tutto il mese di aprile 2017 lo possono fare usufruendo di un’interessantissima promozione. La celebre berlina compatta di segmento B della casa automobilistica del Biscione viene infatti proposta fino all’ultimo giorno del mese con un’interessante offerta commerciale. Questa prevede che per il modello con motore benzina 1.4 da 78 CV il prezzo sia per tutto il mese 11.950 Euro. 

 

Questo prezzo per acquistare Alfa Romeo MiTo è però valido solo per le vetture in pronta consegna e per il caso in cui si possa usufruire di permuta o rottamazione. Inoltre condizione necessaria al fine di poter acquistare la vettura del Biscione a questo prezzo è che si aderisca al finanziamento ‘Liberamente Alfa’ proposto da FCA Bank. L’offerta in questione prevede un anticipo di 4760 Euro e con 36 rate mensili da 99 Euro. La rata finale è pari a 5147,25 Euro. Questa si dovrà pagare solo nel caso in cui il cliente intenda tenere l’automobile.

 

E’ possibile acquistare Alfa Romeo MiTo anche aderendo ad un’altra proposta commerciale di FCA Bank. Ci riferiamo al cosiddetto  finanziamento “MENOMILLE”.  L’offerta prevede un anticipo zero e 72 rate mensili da 196 Euro. Anche questa dunque una promozione molto interessante che certamente finirà per attrarre nuovi clienti verso questo veicolo che ormai rappresenta un classico per la gamma del brand milanese di Fiat Chryrsler Automobiles. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, Cadillac ATS-V e BMW M3: il video della sfida

 

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo: le offerte di Aprile 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Maserati Levante: i loro abitacoli tra i 10 migliori interni

 

Ovviamente vi invitiamo a visionare il sito ufficiale di Alfa Romeo per poter conoscere queste offerte nel dettaglio oppure vi basterà recarvi presso la concessionaria del Biscione più vicina alla vostra abitazione. Con questa iniziativa da Alfa Romeo sperano di mantenere elevate le richieste per la sua celebre vettura la cui produzione continua ad andare a gonfie vele nello stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.