Alfa Romeo MiTo: ad agosto sconto extra su tutte le versioni

Alfa Romeo MiTo: interessante iniziativa per tutto il mese di agosto, sconto extra da 500 euro se si scarica un coupon dal sito ufficiale dl Biscione

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo MiTo promozione

Su tutte le versioni di Alfa Romeo MiTo è previsto uno sconto extra di 500 euro. L’iniziativa è valida per tutto il mese. A settembre lo sconto previsto da Alfa Romeo per la sua vettura più piccola invece sarà di 250 euro. Lo sconto è cumulabile con altre iniziative e riguarda tutte le MiTo in pronta consegna a prescindere da allestimento o motorizzazione. Per ottenere questo sconto extra bisognerà però scaricare un coupon recandosi nel sito ufficiale della casa automobilistica del Biscione.

 

L’extra sconto di Alfa Romeo MiTo per tutto il mese di agosto 2017

 

Dunque l’extra sconto con Coupon che già era stato applicato anche su altre vetture del Biscione come Alfa Romeo Giulia e Giulietta viene ad agosto previsto anche per Alfa Romeo MiTo. Si spera così che il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles possa essere protagonista delle vendite in Italia anche nel mese di agosto dopo aver raggiunto ottimi risultati negli scorsi mesi. E’ possibile acquistare la MiTo anche con il finanziamento ‘Liberamente Alfa’ previo assenso di FCA Bank. 

 

Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere nel dettaglio le offerte relative ad Alfa Romeo MiTo e alle altre vetture della casa automobilistica del Biscione, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del brand di Arese oppure a recarvi nella più vicina concessionaria di Alfa Romeo dove potrete ricevere tutte le informazioni più importanti relative alle numerose iniziative promozionali previste ad Agosto dalla casa automobilistica italiana.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia supera per la prima volta le 1.000 unità vendute in un mese in Usa

 

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo MiTo: interessante iniziativa per tutto il mese di agosto, sconto extra da 500 euro se si scarica un coupon dal sito ufficiale dl Biscione

 

Leggi anche: Ferrari: difficile ipotizzare un futuro in Formula E, Sergio Marchionne punta su Maserati o Alfa Romeo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo