Alfa Romeo e Maserati: obiettivo conquistare la Cina

Al Salone dell’auto di Shanghai 2017 che aprirà al pubblico dei visitatori dal 21 aprile 2017 Alfa Romeo e Maserati vogliono essere tra le principali protagoniste. Proprio per questo motivo le due celebri case automobilistiche italiane che fanno parte di Fiat Chrysler Automobiles saranno presenti con tutte le novità più importanti che riguardano le loro […]

di Andrea Senatore, pubblicato il
Reid Bigland CEO Alfa Romeo

Al Salone dell’auto di Shanghai 2017 che aprirà al pubblico dei visitatori dal 21 aprile 2017 Alfa Romeo e Maserati vogliono essere tra le principali protagoniste. Proprio per questo motivo le due celebri case automobilistiche italiane che fanno parte di Fiat Chrysler Automobiles saranno presenti con tutte le novità più importanti che riguardano le loro gamme. In particolare la casa automobilistica del Biscione porterà la berlina Alfa Romeo Giulia e anche il Suv Stelvio, mentre Maserati sarà presente con il suo primo Suv Maserati Levante e le altre vetture della sua gamma.

 

Come ha spiegato nelle scorse ore lo stesso Reid Bigland, numero uno di Alfa Romeo e Maserati, la Cina si appresta a diventare il primo mercato in assoluto per la casa automobilistica del Tridente e anche Alfa Romeo spera già a partire dai prossimi mesi di diventare protagonista di un mercato che ogni mese che passa diventa sempre più importante a livello mondiale soprattutto per quanto concerne le vetture di segmento premium. 

 

Proprio da Shanghai partirà l’assalto della casa automobilistica del Biscione all’importante mercato cinese. Da questo punto di vista, segnaliamo che appassionati e addetti ai lavori nel grande paese asiatico sembrano essere particolarmente incuriositi dal nuovo Suv del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, Alfa Romeo Stelvio. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio da oggi in mostra al Salone auto di Shanghai 2017

 

Alfa Romeo Giulia Milano

Alfa Romeo Giulia Milano: protagonista al Salone dell’auto di Shanghai 2017 che dal 21 aprile sarà aperto ai visitatori

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio monta i nuovi pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV 3

 

E’ possibile dunque che il Biscione e il Tridente saranno a partire dai prossimi mesi sempre più protagoniste nel mercato auto cinese soprattutto con i loro suv, una tipologia di vettura che da quelle parti va molto di moda. Non a caso già si parla nei prossimi anni del possibile arrivo di nuovi Suv, che avranno il compito di incrementare ulteriormente le vendite dei due brand italiani di Fiat Chrysler Automobiles in mercati importanti come quello cinese e quello americano.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Maserati

Leave a Reply