Importante novità per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles in UK. Andrew Tracey è stato infatti nominato Country Manager di Alfa Romeo e Jeep nel Regno Unito. Il dirigente assume il suo nuovo incarico immediatamente. Tracey, 37 anni, porta ad Alfa Romeo e Jeep nel Regno Unito più di 15 anni di esperienza in ruoli di alto livello nelle vendite automobilistiche, marketing, prodotti e funzioni di pianificazione. Egli ha recentemente ricoperto il ruolo di responsabile marketing,  presso Seat UK, supervisionando il marchio e il prodotto per quanto concerne la strategia della società.

 

Alfa Romeo e Jeep cambio della guardia in UK

 

Il nuovo Country Manager di Alfa Romeo e Jeep in UK è stato anche Responsabile Pianificazione di Seat nel Regno Unito, e ha ricoperto incarichi manageriali nelle operazioni di vendita, pianificazione nazionale e nella fornitura di prodotto.

 Sposato con due figli, ha conseguito un BSc (Hons) in Economia Aziendale presso l’Università del Galles, a Swansea. “Sono lieto di entrare a far parte dei marchi Jeep e Alfa Romeo in questo momento emozionante”, afferma soddisfatto Andrew Tracey.

 

Leggi anche: Fiat Tipo, 500X, AlfaRomeo Giulietta e Jeep Renegade: così FCA ha conquistato il segmento C

 

Jeep Grand Cherokee

Jeep e Alfa ottengono un nuovo Country manager nel Regno Unito, si tratta di Andrew Tracey

 

Leggi anche: Abarth, Fiat e Jeep protagoniste nel Regno Unito di un importante evento

 

“Con prodotti di altissimo livello come Jeep Renegade e Alfa Romeo Giulia già presenti nella gamma, non vedo l’ora di accogliere auto come la nuova Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio. Questi due modelli aiuteranno a far crescere ulteriormente il nostro business nel  mercato auto del Regno Unito.”  Andrew Tracey prende il posto di Damien Dally che è stato assegnato per lo svolgimento di un nuovo incarico presso la sede principale di Fiat Chrysler Automobiles sita a Torino.