Alfa Romeo dopo Italia e Germania cresce bene anche in Spagna e Francia

Dopo Germania e Italia, Alfa romeo ottiene un grosso incremento anche in Francia e Spagna, il brand del Biscione sempre più in alto in Europa

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo

Vi avevamo segnalati gli ottimi dati di vendita che sono arrivati per Alfa Romeo dall’Italia e dalla Germania dove la casa automobilistica del Biscione a luglio 2017 è cresciuta rispettivamente del 27 e del 76,4 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La conferma che questo è ormai un trend senza confini arriva da Spagna e Francia, altri due mercati auto molto importanti. Anche li infatti il brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles è riuscito a conseguire un incremento nel numero delle immatricolazioni in misura sicuramente non indifferente.

Alfa Romeo dopo Italia e Germania cresce bene a luglio anche in Francia e Spagna

 

Alfa Romeo infatti è riuscita a crescere in Francia a luglio del 2017 in misura pari a +72 per cento. Questo risultato è stato possibile grazie alla consegna in terra transalpina di 872 unità vendute. Le auto vendute da Biscione in Francia a luglio portano le vendite totali del marchio di Arese a 5.473 unità. Questo significa che nei primi 7 mesi dell’anno la casa automobilistica italiana ha visto crescere le proprie immatricolazioni del 42,7 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

 

Per quanto riguarda la Spagna, anche nella penisola iberica il brand del Biscione cresce bene. A luglio 2017 infatti l’incremento per il costruttore milanese è stato del 12 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno grazie a 410 unità vendute. Queste portano il totale delle immatricolazioni “alfiste” a 2.543 per quanto riguarda i primi 7 mesi dell’anno, con una crescita del 33 per cento rispetto allo scorso anno.

 

Leggi anche: Alfa Romeo segna +76,4% in Germania a luglio, male Jeep -32% e Fiat -6,6%

 

alfa romeo

Dopo Germania e Italia, Alfa romeo ottiene un grosso incremento anche in Francia e Spagna, il brand del Biscione sempre più in alto in Europa

 

Leggi anche: Alfa Giulia supera per la prima volta le 1.000 unità vendute in un mese in Usa

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo