Alfa Romeo: il 5 marzo ufficiale un importante debutto

Prime ammissioni che al Salone dell'auto di Ginevra il mese prossimo saranno svelate novità importanti dal Biscione

di , pubblicato il
Alfa Romeo

Il 5 marzo 2019 potrebbe essere una giornata importante per Alfa Romeo. Infatti nelle scorse ore dagli Stati Uniti è arrivata la conferma che qualche novità importante potrebbe essere svelata in quella data dalla casa automobilistica del Biscione, che sarà una delle principali protagoniste al Salone dell’auto di Ginevra 2019. Berj Alexanian, Public Relations Manager di FCA North America per Alfa Romeo e Maserati ha dichiarato: “Lo storico marchio milanese sarà al Motor Show di Ginevra con la sua gamma premiata di auto e ci sarà anche qualcosa di nuovo.

Siamo entusiasti di mostrare a tutti un assaggio di ciò che verrà in futuro nel mondo della performance e del lusso italiano. Il 5 marzo offriremo uno sguardo al prossimo capitolo della leggendaria storia di Alfa Romeo.”

Al Salone dell’auto di Ginevra il mese prossimo saranno svelate novità importanti dal marchio milanese

A quanto pare la novità potrebbe essere anticipata da alcune immagini teaser che mostreranno in anteprima alcune delle novità che poi Alfa Romeo svelerà il prossimo 5 marzo al Salone dell’auto di Ginevra 2019. Secondo i soliti bene informati si potrebbe trattare del futuro C-Suv che dall’anno prossimo dovrebbe venire prodotto a Pomigliano oppure della sportiva GTV. Nei prossimi giorni ulteriori conferme su questa importante novità dovrebbero trapelare direttamente da Fiat Chrysler Automobiles. Vi aggiorneremo non appena arriveranno ulteriori informazioni.

Leggi anche: Alfa Romeo sorprende tutti con un nuovo suv a Ginevra il mese prossimo?

Alfa Romeo

Prime ammissioni che al Salone dell’auto di Ginevra il mese prossimo saranno svelate novità importanti

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio perdono terreno in USA rispetto alle rivali di Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: