Alfa Romeo GTV: ecco l’ultima ipotesi dal web

Alfa Romeo GTV: un nuovo render apparso sul web mostra come la vettura potrebbe essere quando arriverà sul mercato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo GTV

Lo scorso 1 giugno 2018 a Balocco il numero uno di Alfa Romeo Tim Kuniskis ha confermato per i prossimi anni l’arrivo nella gamma del Biscione della nuova Alfa Romeo GTV. Si tratterà di una vettura sportiva che deriverà dalla berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia e avrà un motore con almeno 600 cavalli di potenza. L’annuncio di un simile modello ha naturalmente scatenato l’entusiasmo dei numerosi fan dello storico marchio milanese, curiosi di sapere come sarà questa vettura quando finalmente verrà lanciata sul mercato. A fornire una prima ipotesi su questo futuro modello ci ha pensato nelle scorse ore sul web “Laco Design”. 

Alfa Romeo GTV: un nuovo render apparso sul web mostra come la vettura potrebbe essere quando arriverà sul mercato

Il famoso designer italiano non nuovo a simili esperimenti ha pubblicato sul web l’immagine di quella che potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV, almeno per quanto concerne la sua personale interpretazione. Dall’immagine appare evidente come il punto di partenza sia proprio la berlina Alfa Romeo Giulia. Anche nella realtà le cose dovrebbero andare esattamente nella stessa maniera. Ovviamente poi le due auto differiranno per tutta una serie di elementi estetici tipici di una vettura coupè che caratterizzeranno la futura GTV.

Ecco quello che sappiamo fino ad ora sulla vettura

Questo veicolo, così come annunciato dagli stessi dirigenti di Alfa Romeo, godrà di una distribuzione ottimizzata dei pesi 50/50quattro ruote motrici e una coppia regolata tramite un sistema Torque Vectoring. Maggiori dettagli su Alfa Romeo GTV dovrebbero trapelare già a partire dai prossimi mesi. Vi aggiorneremo naturalmente non appena avremo notizie importanti da darvi.

Leggi anche: Fiat Chrysler lancerà in Cina modelli inediti di Jeep e Alfa Romeo per conquistare il mercato

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV: un nuovo render apparso sul web mostra come la vettura potrebbe essere quando arriverà sul mercato

Leggi anche: Alfa Romeo: con il nuovo piano le 400 mila immatricolazioni annue non sono più un miraggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.