Alfa Romeo GTV: ecco l’ultima ipotesi dal web

Alfa Romeo GTV viene ancora una volta immaginata sul web in quello che potrebbe essere il suo aspetto definitivo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV potrebbe essere la prima novità ad arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione già forse dal prossimo anno. Su questo modello tra appassionati e addetti ai lavori si stanno facendo moltissime ipotesi. L’ultima arriva direttamente dal web dove nei giorni scorsi è stato diffuso un nuovo rendering ad opera di Luca Lazzini Design. Il designer italiano ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo del futuro modello del Biscione quando finalmente arriverà sul mercato.

Alfa Romeo GTV viene ancora una volta immaginata sul web in quello che potrebbe essere il suo aspetto definitivo

Appare evidente la somiglia di Alfa Romeo GTV con la berlina Alfa Romeo Giulia. Del resto la futura vettura deriverà proprio dalla vettura di segmento D del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. Il render che vi mostriamo per quanto riguarda il design ipotizza la vettura come una sorta di mix tra la Giulia attuale e l’ultima GTV della casa automobilistica del Biscione. Tra le tante cose che notiamo dal render, segnaliamo la presenza nella vettura di nuovi gruppi ottici, ispirati al teaser rilasciato da Alfa Romeo in occasione della presentazione del nuovo piano industriale avvenuta a Balocco lo scorso 1 giugno.

Ecco le uniche certezze che al momento abbiamo sulla futura GTV di Alfa Romeo

Al momento non sappiamo molto della futura Alfa Romeo GTV. Le uniche caratteristiche che sono state rivelate sono la perfetta distribuzione del peso 50/50 e gli oltre 600 CV di potenza che caratterizzeranno il motore. Questo molto probabilmente sarà composto dal 2.9 V6 biturbo da 510 CV della Giulia Quadrifoglio e da un motore elettrico. La futura auto sportiva dello storico marchio milanese infatti sarà ibrida.

Leggi anche: Alfa Romeo: tanti auguri al Biscione che compie oggi 108 anni, ecco le sorprese

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo GTV: ecco il render di Luca Lazzini Design che prova ad ipotizzare come sarà il modello quando sarà lanciato sul mercato

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio a passo lungo: cresce la curiosità di vedere i nuovi modelli

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo