Alfa Romeo grande Suv o Giulia Coupe: chi arriva nel 2018?

Alfa Romeo Giulia coupe e grande Suv sono in questo momento i due modelli maggiormente indiziati di essere annunciati nel 2018 da Sergio Marchionne

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo E-Suv

Il 2018 potrebbe essere un anno importante per Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione potrebbe infatti lanciare uno o due nuovi veicoli. Al momento non è ancora molto chiaro quali saranno i modelli che dal prossimo anno arricchiranno la gamma della casa automobilistica milanese. In questo momento, secondo le ultime indiscrezioni, in pole position ci sarebbero un Suv dalle grandi dimensioni che verrebbe prodotto a Mirafiori assieme a Maserati Levante, la cui produzione potrebbe partire nella seconda metà del 2018.

 

Alfa Romeo Giulia coupe e grande Suv: sono loro i maggiori indiziati ad essere annunciati nel 2018 come nuovi modelli della gamma del Biscione

 

Altro modello molto caldo in questo momento, secondo quelle che sono state le ultime rivelazioni provenienti dal mondo dei motori, è la nuova Alfa Romeo Giulia Coupe, una vettura questa che potrebbe essere realizzata molto facilmente partendo come base dalla berlina di segmento D. Il veicolo in questione verrebbe prodotto a Cassino assieme a Giulia e al suv Stelvio. Anche questa vettura se arriverà comunque non sarà prima della fine dell’anno. Sono queste al momento le due auto che maggiormente si candidano a raggiungere Stelvio e Giulia nella gamma del Biscione.

 

Qualche chance in meno sembra averla in questo momento il Suv compatto che molto probabilmente potrebbe arrivare nel 2019 e rappresentare una sorta di versione rialzata della futura Alfa Romeo Giulietta. Per il resto ci vorrà più tempo prima di vedere uscire dagli stabilimenti del brand di Arese la nuova ammiraglia “Alfetta” e la futura generazione di Giulietta, due modelli questi che dovrebbero arrivare con un forte ritardo rispetto a quanto preventivato negli scorsi anni. Maggiori informazioni comunque le avremo agli inizi del 2018 quando Sergio Marchionne annuncerà il nuovo piano quinquennale del gruppo FCA. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: un esemplare unico è stato presentato nei giorni scorsi

 

Alfa Romeo Giulia Coupé

Alfa Romeo Giulia Coupé

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta: il nome è stato registrato anche per il mercato USA

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo