Alfa Romeo grande protagonista al Goodwood Festival of Speed 2018

Alfa Romeo sarà tra le protagoniste del prossimo Goodwood festival of Speed, ecco le auto che vedremo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Alfa Romeo Stelvio NRING

Dal 12 al 15 luglio 2018 prenderà il via in UK la nuova edizione del Goodwood Festival of Speed 2018. In questa kermesse una delle sicure protagoniste sarà Alfa Romeo. La casa automobilistica del Biscione sarà infatti presente all’evento con alcuni dei suoi modelli più famosi. Nel Sussex, nel sud dell’Inghilterra, il Biscione presenterà in particolare il suo Stelvio Quadrifoglio con motore V6 2.9L biturbo da 510 cavalli nell’edizione limitata Nring .

Alfa Romeo sarà tra le protagoniste del prossimo Goodwood festival of Speed, ecco le auto che vedremo

Per il SUV di Alfa Romeo, sarà il debutto assoluto su suolo britannico. Al suo fianco, i visitatori scopriranno anche la nuova Giulia Quadrifoglio Nring. Altri modelli della gamma attuale presenti al Goodwood Festival of Speed 2018 saranno la Giulia Veloce TI (4 cilindri a benzina 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4) e Giulietta Veloce (motore 1750 turbo benzina 240 cv e doppia frizione automatica TCT).

Ecco le altre vetture del Biscione che saranno presenti alla manifestazione

Gli appassionati di automobilismo potranno ammirare inoltre dal vivo anche la show car Alfa Romeo C37 Sauber F1 Team, la monoposto che quest’anno sta prendendo parte al Campionato Mondiale di Formula 1. Non solo auto attuali ma anche vecchie glorie saranno presenti nello stand dello storico marchio italiano. Ci riferiamo a vetture del calibro della 1750 GT Am del 1970 e la 1900 Sport Spider del 1954, due auto che rappresentano la tradizione e la storia del brand milanese e che sono state portate qui da FCA Heritage, per la gioia degli amanti delle auto d’epoca.

Leggi anche: Alfa Romeo: ecco come sono andate le vendite in Europa nel primo semestre 2018

Alfa Romeo Giulia e Stelvio NRING saranno tra le protagoniste nello stand del Biscione al prossimo Goodwood festival of Speed

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco come sono andate le cose in Germania a giugno 2018

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo

I commenti sono chiusi.