Alfa Romeo Giulietta Veloce è protagonista di una nuova campagna pubblicitaria firmata da Armando Testa. Esattamente viene pubblicizzata la nuova Giulietta Super, in edizione Velocedi cui vi abbiamo parlato ieri. L’agenzia Armando Testa ha realizzato due nuovi spot, uno dedicato all’uomo e uno alla donna. Questi spot mettono in evidenza una sorta di analogia tra l’attitudine sportiva dei due protagonisti e quelle della nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce. 

 

Alfa Romeo Giulietta Veloce: i nuovi spot pubblicitari

 

Gli spot pubblicitari che vedono come protagonista Alfa Romeo Giulietta Veloce, sono stati girati a Milano, con la regia di Danxzen. la campagna pubblicitaria è partita il 7 maggio scorso in televisione e in radio.

Ricordiamo che la vettura in questione è proposta in offerta per tutto il mese di maggio ad un prezzo promozionale di partenza pari a 20.900 Euro a fronte di permuta o rottamazione per vetture in pronta consegna. Inoltre con Liberamente Alfa è possibile ottenere la vettura pagando 48 rate da 165 euro. In questo caso sarà necessario però pagare un anticipo di 8.225 Euro e una rata finale di 7.235 euro. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta: le notizie più importanti della settimana

 

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce

Alfa Romeo Giulietta Super con pack Veloce: in offerta per tutto il mese di maggio 2017

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2.2 da 180 cavalli Q4: prezzi e allestimenti

 

Con questa iniziativa ovviamente la speranza dei vertici di Fiat Chrysler Automobiles è quella di incrementare ulteriormente le vendite della casa automobilistica del Biscione, che comunque negli ultimi tempi sono sempre molto positive in Italia e nel mondo. Alfa Romeo Giulietta è una vettura che ancora oggi viene considerata come molto importante per il futuro del brand milanese del gruppo italo americano guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Per il momento la vettura risulta essere la più venduta dell’intera gamma del Biscione.

 

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=qG4QdQkP27Y[/youtube]